Ciao
Esiste un modo comodo per riconoscere le app pay dalle free, e magari leggere anche il costo??
Di solito quelle “free” hanno questa dicitura nel nome stesso dell’app (ad es. “Fruit Ninja free”), per quanto riguarda quelle “pay” il costo puoi rilevarlo o cercando l’applicazione non-free oppure quando l’applicazione free ti apre la pagina (durante l’utilizzo dell’app stessa) per consigliarti di acquistare l’app completa.
Forse mi sono spiegato male
Queste sono due schermate dell’appstore:
Questa e’ un’app pay
Questa invece una free
Esiste un sistema pratico per risalire se un’app e’ a pagamento (e magari anche quanto costa)
quindi tu parli della schermata degli acquistati…visto lo screen.
purtroppo no, non è possibile risalire al prezzo
Vedere costo app nello store
Sisi certo
Se non ancora “installati” con l’account la differenza e’ chiara: c’e’ il tasto gratis oppure il prezzo
Non ci sono workaround non troppo scomodi per verificare la cosa?
purtroppo no,mi spiace.
Procedura scomoda sarebbe sloggarsi e controllare “da esterno” o con un altro account. Ora vedo un po’ se c’è modo di “aggirare” la questione
Ripropongo la domanda, possibile che da una device che utilizza l’account con cui si sia acquistata l’app non si possa vedere al momento il costo di quell’app?
Anche provando ad accedere da browser all’appstore, ne ho provati un paio, poi commuta automaticamente all’app dello store (giustamente, per evitare “giochetti”) e non si puo ’ avere una visione da “esterno” e di conseguenza verificare se free o pay e quanto
Ogni workaround e’ ben accetto
Si, è possibile e, personalmente, non ci vedo nulla di strano.
Puoi sempre effettuare un log-out e controllare lo store.
Comunque se fai attenzione c’è un brevissimo lasso di tempo in cui il prezzo appare per poi diventare “apri”
Grazie, io non lo vedo, dove esattamente?
Comunque un workaround c’e’, trovato anche se non comodissimo, ma sempre meglio di toccare accounts dello store…
Basta usare “l’account” di google nello store: non ne ha e quindi permette di vedere tutti i prezzi…