Buonasera
da un pò di tempo il mio Iphone 4s vede le reti wi-fi ma non si collega…
qualcuno ha qualche suggerimento?
grazie
Buonasera
da un pò di tempo il mio Iphone 4s vede le reti wi-fi ma non si collega…
qualcuno ha qualche suggerimento?
grazie
ciao,
hai gia provato con un ripristino delle impostazioni di rete? impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete
Dovresti descrivere meglio la situazione e quali prove e controprove hai già fatto per capire l’origine del problema
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Klara …fatto non è servito
ho provato con diverse reti a cui mi collegavo sempre…niente da fare…anche re-inserendo le pass…niente…le vede ma appeno cerco di connettermi mi dice “impossibile accedere alla rete…”
da quanto si presenta questo problema? magari dopo aver scaricato qualcosa da cydia…nel caso tu avessi il jb
niente jb…
da circa 20-25gg
mi sembra di non aver fatto nulla di strano…
potrebbe aver causato ciò una caduta?..ogni tanto succede
potrebbe,certo…
per verificarlo dovrai fare un ripristino in dfu senza recuperare il backup dati…e vedere se risolvi così, altrimenti si tratta di un problema a livello hardware.
grazie…
proverò
facci sapere
Io proverei con un’altra rete wi-fi, assicurandoti di essere vicino al modem…
dice che lo ha gia fatto però…
Intendo fare una prova stando vicini al modem, l’utente non ci ha detto a quale distanza dal modem ha effettuato le prove
non sempre è possibile stare vicino al router, vedi reti pubbliche o aziendali
A mio avviso se il terminale ha preso una caduta (come l’ utente ha dichiarato), il difetto è dovuto al chip del wi-fi. Dovrebbe portarlo in un centro specializzato dove eseguiranno un’ operazione di reflow del chip. Nel caso in cui questo intervento avrebbe esito negativo si provvede alla sostituzione del chip stesso. Purtroppo è un problema noto con iphone 4S!!