vecchio o nuovo ?

Ciao ho appena comprato un Iphone 3GS sull’applestore…ero contento…ma poi ho scoperto che il 7 giugno ci sarà questa presentazione del nuovo modello…ora rosico perchè ci ho speso tanto. Convinto che non sia un delitto essere poco informato ma consapevole del danno economico che comunque subirò adesso vi chiedo…: da esperti utilizzatori voi restituireste il modello attuale alla luce delle caratteristiche annunciate del nuovo modello (flash, slot micro SD…etc…) ? Insomma come le ritenete? Grazie

l’unica cosa che ti posso dire è che gli oggetti di apple hanno sempre subito poca svalutazione… quindi goditi il tuo iphone senza (anzi con pochi) rimorsi!

vecchio o nuovo ?

quoto e sottoscrivo, goditelo goditelo e goditelo!!!

comunque anche se il nuovo iphone sarà il miglior smartphone al mondo tu sarai sempre in possesso dello stesso anche se di versione precedente!

Nulla è meglio di iphone (a parere di molti)… stai tranquillo, io da quando ce l’ho ho capito che non posso fare a meno di esso e fidati che anche dopo l’uscita del nuovo, l’attuale 3gs non calerà di molto prezzo…

vecchio o nuovo ?

concordo di nuovo, se mai potrò permettermelo comprerò anche il 4gs, ma il 3gs non lo mollerò mai…

Ci sono altre discussioni sullo STESSO argomento. Usa il tasto cerca.

Chiudo per argomento gia trattato.