vecchio iboot e JB tethered......

ciao a tutti apro questo topic per presentarmi e per chiedervi come mai sul mio 3gs con vecchio iboot,seguendo tutta la procedura per installare cydia alla fine redsnow mi dice che è tutto ok e che il jb è di tipo tethered.premetto che sono nuovo del mondo iphone,ma prima di eseguira la procedura mi sono un po informato e il risultato è stato che sul mio iphone il jb sarebbe dovuto essere untethered…cosa sbaglio?

iboot 359.3 e quarto e quinto numero del serial number 38…

grazie tante!!!

quando è stato acquistato quell iphone?

non so,l’ho acquistato usato…so solo che la garanzia è scaduta,quindi più di un anno fa!ma quindi non bastano queste due verifiche per capire se va bene o meno per l’untethered?

si in teoria ma visto che pur avendo quello vecchio ti esce un jb tethered qualcosa non torna, non vorrei fosse stato sostituito in garanzia con uno rigenerato dal precedente proprietario

ma allora come mai l’iboot,che ho controllato di persona appena prima di eseguire la modifica,risulta essere valido?in quel caso lo avrei dovuto vedere,credo…dite che non centra nulla il file ipsv che apro con redsnow…parlo proprio da ignorante eh…!!!

no il file ipsw non c’entra nulla, basta che sia il 4.2.1 dell iphone 3gs

cydia mi chiede di fare degli aggiornamenti…possibile che risolvano?chido perchè se no poi mi tocca rifare la procedura con redsnow per il suo riavvio e non ne ho voglia…piuttosto non aggiorno.grazie della pazienza.per l’esattezza ho usato redsnow 0.9.6b4 non puo centrar nulla?

ragazzi per favore non c’è nessun altro in grado di dirmi dove sta il problema?

grazie…