vecchio iboot e JB tethered......

ciao a tutti apro questo topic per presentarmi e per chiedervi come mai sul mio 3gs con vecchio iboot,seguendo tutta la procedura per installare cydia alla fine redsnow mi dice che è tutto ok e che il jb è di tipo tethered.premetto che sono nuovo del mondo iphone,ma prima di eseguira la procedura mi sono un po informato e il risultato è stato che sul mio iphone il jb sarebbe dovuto essere untethered…cosa sbaglio?

iboot 359.3 e quarto e quinto numero del serial number 38…

grazie tante!!!

quando è stato acquistato quell iphone?

non so,l’ho acquistato usato…so solo che la garanzia è scaduta,quindi più di un anno fa!ma quindi non bastano queste due verifiche per capire se va bene o meno per l’untethered?

si in teoria ma visto che pur avendo quello vecchio ti esce un jb tethered qualcosa non torna, non vorrei fosse stato sostituito in garanzia con uno rigenerato dal precedente proprietario

ma allora come mai l’iboot,che ho controllato di persona appena prima di eseguire la modifica,risulta essere valido?in quel caso lo avrei dovuto vedere,credo…dite che non centra nulla il file ipsv che apro con redsnow…parlo proprio da ignorante eh…!!!

no il file ipsw non c’entra nulla, basta che sia il 4.2.1 dell iphone 3gs

cydia mi chiede di fare degli aggiornamenti…possibile che risolvano?chido perchè se no poi mi tocca rifare la procedura con redsnow per il suo riavvio e non ne ho voglia…piuttosto non aggiorno.grazie della pazienza.per l’esattezza ho usato redsnow 0.9.6b4 non puo centrar nulla?

ragazzi per favore non c’è nessun altro in grado di dirmi dove sta il problema?

grazie…

ragazzi scusate avrei un’altra domanda da farvi…visto che da questa situazione sembra non poterne venir fuori,avrei intenzione di cancellare il jb e tutto il resto.a quanto ho capito lo devo collegare ad itunes ed eeguire un ripristino.quello che non so è se devo far scaricare il fw da itunes o devo premere il tasto SHIFT per poter usare quello che usavo con rednow.anche perchè adesso ogni volta che spengo l’iphone lo devo collegare a rednow mentre prima non mi apriva solo cydia ma cmq si accendeva…che palle!

se lo hai già sul pc puoi fare il ripristino manuale col tasto shift+ripristina

Ciao… anch’io ho un iphone 3gs vecchio iboot e il jailbreak con redsn0w è stato di tipo tethered invece che untethered… qualche soluzione?