Vecchie applicazioni Iphone 3g

Salve ragazzi,

inizio il mio primo post con una domanda che spero sia facile.
Sono diventato da poco, possessore di un iphone 3g (ebbene si soltanto ora). Ho eseguito il ripristino del telefono aggiornando la versione alla 4.2.1 e contrariamente a quanto si legge in giro per il web devo dire che va bene.
Ho riscontrato solo un fastidioso problema con le applicazioni.

1 Facebook preso all’ultima versione dell’app store va lentissimo, una cosa davvero fastidiosa. Infatti ho notato che è la stessa che gira anche sul 4s ma che chiaramente a me va con la manovella. Qualcuno sa come prenderne una meno recente? sempre che dipendi da quello logicamente.

2 Shazam. Non riesco a prenderlo dall’app store mi dice che serve la versione 4.3 minimo dell’IOS :confused1: a voi risulta niente di simile?

Grazie a tutti quelli che risponderanno.

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE] [SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE] [SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo in blu cliccabile

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho risposto:

http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/94063-ciao.html#post676967

ora spero la mia discussione non vada a finire nel dimenticatoio…

Io ti posso dire che FaceBook è fastidioso sia che giri sul 3G che sul 4 :slight_smile: E’ un applicazione molto limitata, quasi quasi preferisco accedere da Safari, ma purtroppo non è possibile scaricare versioni precedenti! Ora controllo invece per Shazam :slight_smile:

Ho controllato. Purtroppo shazam come dici te è per versioni di iOS superiori al 4.3
Potresti provare con un alternativa a quell’app (che io uso e con la quale mi trovo discretamente bene) ovvero SoundHound.

Fammi sapere :slight_smile:

Soundhound l’ho scaricato ieri ma non mi trovava un bel niente delle canzoni che gli facevo ascoltare per provare, chissà forse qualche rallentamento dovuto alla connessione… ho letto ovunque che funziona molto bene

A me funziona egregiamente :slight_smile: Forse è davvero un problema di connessione, perchè mi ha riconosciuto anche una canzone in sottofondo di un video di YouTube!

prova a comprare soundhound con riconoscimenti infiniti…forse hai messo quello di prova che è davvero scarso…per facebook sul 4 a me gira bene, sul 3G anche a me con la manovella…se ti scocci vai da safari! :wink:

Io ho quella di prova :stuck_out_tongue: ma a me funziona bene :smiley:

ho provato sounhood con il wifi e funziona bene, con la wind va meno bene ma cmq funziona.
Ultima domanda da neofita di iphone, la batteria so che dura pochissimo ma a fine giornata facendone un uso normale dovrei arrivarci giusto?

Dipende sempre dall’uso che se ne fa :slight_smile: Chi usa l’iPhone come un “normale” telefono, fa durare anche 3-4 giorni. Chi ci smanetta poco raggiunge le 8 ore di utilizzo (io per esempio arrivo sempre a 7-8h ) ma a fine serata non ci dovrebbe mai essere problema ad arrivare :slight_smile:
Ci sono molti topic a riguardo, se sei interessato dagli un occhiata! Anche perchè qui si rischia poi di andare troppo OT

va bene grazie

:wink: prego

sounhood adesso richiede iOS 5 :frowning:

Vecchie applicazioni Iphone 3g

Esatto,non e’ piu’ possibile usarla su iOS inferiori