vecchia sincronizzazione foto

Salve a tutti questo è il mio problema…ho sincronizzato iphone 5s con un pc…poi ho acquistato un mac il pc non lo possiedo più ma ora che ho sincronizzato anche su mac vedo ancora la vecchia sincronizzazione di iphone con pc (solo lo streaming photo) ma voglio eliminare tali foto e sia da itunes che dal dispositivo non riesco, itunes non le vede e sul dispositivo posso solo selezionarle e condividerle o copiarle ma non cancellarle!!!
grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo
avevi disattivato sul vecchio pc la sincronizzazione con lo streaming?

Grazie per l’info…ho cambiato il titolo della discussione spero vada bene ora…il vecchio pc era stato formattato…senza togliere sincronizzazione.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ho cambiato come richiesto il titolo ma nella lista delle discussioni rimane tale…in ogni caso qualcuno sa dirmi cosa posso fare per cancellare dll’iphone il vecchio streaming foto?
Grazie!

è corretto cosi,viene modificato solo all’interno il titolo :wink:
dal dispositivo hai provato a disattivare lo streaming?

Ciao si ho disattivato lo streaming foto e anche iCloud ma il “vecchio” streaming resta sempre…

Nessuno ha un’idea? o una soluzione?
grazie…