Salve ragazzi, da venerdi ho l’iphone 4 e facendo i vari test anche in italia hanno bucato con l’antenna, il problema si nota stringendolo con la mano sinistra nella parte incriminata che tutti conosciamo, il problema non si pone se l’utilizzo lo si fa con la mano destra.
Appurato il problema, e appurato il fatto che adesso come adesso non si può sostituire l’oggetto senza questo deficit allora mi sono mosso per iniziare a proteggere il cell.
Prima mossa :
Acquistare la Pellicola MAXIMUM CO. ZAGG invisibleSHIELD ovvero quella con le bandine laterali per isolare l’antenna (Che ancora devo applicare).
Non contento ieri da mediaworld ho acquistato un bumper classico.
Non contento dal sito della apple mi sono fatto spedire la custodia trasparente per il retro/laterale…l’ultra fina in policarbonato (Arrivo previsto per settembre)
Io pensavo di unire la invisible shell e la cover trasparente della apple.
Voi che ne pensate?
Per adesso se metto le pellicole e metto anche il bumper si staccano le pellicole laterali? perchè ho notato che non è cosi comodo da inserire questo bumper.
Ragazzi oggi è arrivata la Pellicola MAXIMUM CO. ZAGG invisibleSHIELD , quella che copre anche l’antenna… qualcuno l’ha già montata sul suo dispositivo?
ah allora mi sa che lo devi mettere al momento del pagamento…non ne sono sicuro ma quando metti i dati per la spedizione dovrebbe esserci lo spazio anche per il codice, prova a controllare, non costa nulla XD
ah XD io ce l’ho avuta applicata sul 3G per un po’ e al tatto si sente che c’è ed è un po’…non gommoso…ma gommosininino però non te ne accorgi e dopo un po’ non te ne ricordi neanche più