Varie protezioni sul mio I4

Salve ragazzi, da venerdi ho l’iphone 4 e facendo i vari test anche in italia hanno bucato con l’antenna, il problema si nota stringendolo con la mano sinistra nella parte incriminata che tutti conosciamo, il problema non si pone se l’utilizzo lo si fa con la mano destra.

Appurato il problema, e appurato il fatto che adesso come adesso non si può sostituire l’oggetto senza questo deficit allora mi sono mosso per iniziare a proteggere il cell.

Prima mossa :

Acquistare la Pellicola MAXIMUM CO. ZAGG invisibleSHIELD ovvero quella con le bandine laterali per isolare l’antenna (Che ancora devo applicare).

Non contento ieri da mediaworld ho acquistato un bumper classico.

Non contento dal sito della apple mi sono fatto spedire la custodia trasparente per il retro/laterale…l’ultra fina in policarbonato (Arrivo previsto per settembre)

Io pensavo di unire la invisible shell e la cover trasparente della apple.

Voi che ne pensate?

Per adesso se metto le pellicole e metto anche il bumper si staccano le pellicole laterali? perchè ho notato che non è cosi comodo da inserire questo bumper.

Attendo vostri consigli.

Alex

Per l’uso in spiaggia, ti consiglio questi:

:D:D:D

sicuro proprio quelli? non sono troppo trasparenti?

Ps: non si vede l’immagine

almeno non si bagna ::slight_smile:

:smiley:

spettacolo!!! aahahahahahahhahahaha

Però i braccioli sono troppo rischiosi preferisco la ciambella!!!

:smiley:

Alex

ora si vedono XD orribili, li usavo da piccolo XD

Ragazzi oggi è arrivata la Pellicola MAXIMUM CO. ZAGG invisibleSHIELD , quella che copre anche l’antenna… qualcuno l’ha già montata sul suo dispositivo?

Alex

http://www.youtube.com/watch?v=jShkeBmRF2c lui

ciao raga , ma come ci si registra al sito zagg??? bisogna per forza acquistare qualcosa per regitrarsi???

si devi prima comprare poi ti registri per tenere sotto controllo la spedizione

ah , perché volevo capire se il codice messo da zagg su twitter funzionava!!! ma quindi non c’è un modo??

un modo per fare cosa? vuoi sapere come acquistare?

no per lo sconto dico!!! c’è il codice di uno sconto messo da zagg ma non so se funziona e volevo capire se c’era il modo per scoprirlo!!!

ah allora mi sa che lo devi mettere al momento del pagamento…non ne sono sicuro ma quando metti i dati per la spedizione dovrebbe esserci lo spazio anche per il codice, prova a controllare, non costa nulla XD

Grazie per il link NecroFox, ma io intendevo sapere se qualcuno l’aveva già montata e come si trovava con la medesima.

Alex

Da paura… Una volta applicata stai veramente tranquillo, adesso aspetto il bumper e ho completato l opera!

ma nei vari video su internet appena applicata si vedono ancora dei residui del liquido sotto la pellicola…si asciugano dopo???

Se lo togli bene con la spadolina non rimane nulla! :wink:

Alex

ah XD io ce l’ho avuta applicata sul 3G per un po’ e al tatto si sente che c’è ed è un po’…non gommoso…ma gommosininino però non te ne accorgi e dopo un po’ non te ne ricordi neanche più