Varie info

Ciao ragazzi,ho qualche domanda da porvi riguardo il 3Gs.
In un topic in questo forum ho letto,se non sbaglio, che il GPS funzione anche senza essere collegato ad internet.Volevo capire meglio sta cosa:cioè in pratica cliccando sull’icona delle mappe si apre il GPS che mi segnala(con il puntino che lampeggia) solo la posizione dove mi trovo senza collegarsi ad internet?Se si, e il navigatore ,poi, come si attiva?
Altra cosa: facendo il jailbreak, dopo posso navigare off line con Navigon, ma le mappe non ricordo se sono a pagamento o gratis.
Ultima cosa:-) : secondo voi posso creare l’account iTunes prima della procedura d’inizio dell’iphone(cioè quando lo accendo la prima volta?)

Grazie mille

allora appena apri mappe si collega ad internet…mappe non è altro che google map…quindi rikiede il collegamento…
con il navigatore invece che puoi comprare invece non vuole il collegamento ad internet(in realtà si x trovare la posizione ma pokissimi cent).
L’account lo puoi creare anke prima si certamente

Quindi mi sa che mi sono sbagliato a leggere.Anche il GPS funziona solo con il collegamento ad internet.Quindi non c’è nessun modo per utilizzare il GPS senza che si colleghi alla rete e senza che faccia il jailbreak,giusto?
Scusami ancora,voglio chiederti un’ultima cosa: ma il jailbreak è pericoloso(sono ossessionato da queste modifiche che non si sa mai quali risultati possono dare)?
qual’è l’eventuale procedura per ritornare al firmware originale se il jailbreak non va?

Grazie milleeeeeeee
Valerio

Usa il tasto CERCA… ci sono navigatori che funzionano anche offline…li trovi su APPSTORE e su iphoneitalia trovi le recensioni che le videoguide…

Cmq titolo generico = chiusura thread. la prossima volta metti un titolo più specifico. Grazie.

Chiudo.