varie info su acquisto iMac con apple back to school

Salve ragazzi,

Ieri sono andato all’Apple Store di Roma est per un problema all’iphone con i miei…e morale della favola mia madre si è innamorata del mac e ha detto che me lo vuole comprare…ora volevo sapere da voi…

Visto che il 7 settembre scade la promo, avrei un pò di fretta nel prenderlo, però solo che c’è un inghippo…ora mi spiego…io a luglio ho chiuso con il liceo e sto per intraprendere la carriera universitaria…difatti oggi ho fatto i quiz di medicina al campus…comunque il punto è: se io in questo momento praticamente sono fuori da tutte e due le categorie di studenti, come faccio a dimostrare di essere uno studente per beneficiare dello sconto??? basta il pagamento della quota di partecipazione ai quiz?

Grazie

Ps: visto e considerato che lo pagherò a rate…voi quale configurazione mi consigliate? Ho sentito che il 27 ha dei problemi allo schermo

nn dovrebbero chiederti nulla e se lo fanno mettiti d’accordo con i genius poi se puoi prendilo on line li è sicuro che nn ti chiedono nulla!!!

eh…ma il problema è che lo devo prendere a rate

Se sei studente universitario ti chiedono il libretto e lo vogliolo sò perchè mi sono informato in uno store e anche per telefono volevono una fotocopia del libretto.

Ma scusa non hai un amico o un parente universitario che può prestarti il libretto?tua madre presenta il libretto e poi fà il finanziamento logicamente tu non andarci pure a dire che sei tu lo studente asd

allora…ora ti spiego un pò la situation…

mia mamma è casalinga…quindi niente busta paga…di conseguenza il pagamento a rate a lei non lo accorderebbero…ti trovi?

Quindi il finanziamento lo dovrebbe fare mio padre…logicamente se il cognome di mio padre è uguale al mio…se gli presento quello di mio cugino che ha un altro cognome (purtroppo gli unici ancora universitari sono da parte di mia madre) mi sgamano…no?

Allora mi viene da pensare una cosa: Visto e considerato che mio fratello si è laureato l’anno scorso a ottobre e ancora ha il libretto della SUN…se gli presento quello? tanto loro che ne sanno che è ancora studente? Visto e considerato che ancora fa tirocinio…

Ovviamente se ti viene in mente un’altra soluzione mi faresti un gran piacere a farmela presente…

perchè altrimenti dovrei trovare qualche altro escamotage per usufruire dello sconto…

PS: all’apple store di roma est, feci questo quesito al ragazzo: Visto che ho finito il liceo ed ora sto facendo i quiz per medicina e tra poco scade la promozione, come posso fare? Lui mi risponde basta una tessera dello studente o qualcosa che attesta che tu sei uno studente…tipo un pagamento delle tasse…però alla fine mi ha fatto capire portami qualsiasi cosa che te lo faccio prendere…ora bisogna vedere se è possibile portare il pagamento per i quiz…

Allora credo che con il libretto di tuo fratello andrà tutto bene :wink: tanto loro non fanno controlli perchè non possono asd vai col libretto e sei ok! Anzi ti consiglio di chiamarli al numero verde e ordinarlo per telefono perchè ti fanno un ulteriore sconto e non paghi nemmeno le spese di spedizione :wink:

ed il finanziamento tramite telefono come me lo fanno a fare?

Ti inviano per e-mail i moduli che poi tu firmi e li spedisci :wink: chiamali ti spiegheranno tutte cose loro sono efficentissimi e disponibili.

Caspita ho chiamato ed il ragazzo mi ha detto che in pratica se il finanziamento lo fa mio padre, non posso usufruire della promo…che cavolo…comunque adesso vado nell’apr di Caserta e mi faccio spiegare tutto con precisione…

salve raga sono appena tornato dall’APR…
gli spiego tutta la situazione e il ragazzo dell’apr mi dice che lo sconto è solo del 6 percento???
Allora mi faccio fare un preventivo e mi risulta essere più alto di quello fatto sullo store di una 80ina di euro…secondo voi come mai…comunque io oggi ci vado con la mia configurazione e gli faccio notare la differenza…

ad esempio il mio preventivo a sinistra e il loro fatto o line a destra (ovviamente stessa ed identica config):

2677€ 2769€------>con apple care

2388€ 2441€------>senza apple care…

Sono curioso di sapere la risposta del tipo asd asd io non ho riscontrato diversità nei preventivi anzi per telefono mi hanno fatto uno sconto maggiore :wink: poi alla fine non lo presi più il macbook bianco ma ricordo che per telefono mi fecero come prezzo 916€ invece di 930€ e qualcosa asd poco ma sono sempre soldi :wink:

purtroppo prima di martedì non potrò andare a concludere il tutto…però comunque lunedì mattina chiamo il numero verde e mi faccio dare spiegazioni