Varie domande...

Salve ragazzi tra pochi giorni diventerò fiero possessore di un iphone 3gs,e dovrò abbandonare gli 8mpxel del mio samsung omnia HD, ma cmq leggendo sui forum e su vari siti sono venuto a conoscenza del jailbreak che secondo me è fantastico visto che dopo l’operazione è possibile avere Cydia… tuttavia sono un pò perplesso e mi sorgono varie domande :

-Una volta acceso l’iphone 3gs devo aggiornarlo,farlo riconoscere e sincronizzarlo con itunes e dopo effettuare il jailbreak? oppure effettuare il jailbreak prima di tutte queste operazioni?

-Posso continuare a comprare app gratuite,e non,dall’app store ufficiale?

-Se durante o alla fine del jailbreak fatto con spirit o altri programmi l’iphone si blocca che faccio? sono fregato? non posso neanche mandarlo in assistenza?

-è vero che dopo il jailbreak la batteria si scarica velocemente? vi spiego per motivi scolastici io esco di casa alle 6.30 del mattino e torno a casa alle 15.00 e ovviamente userò l’iphone per giocarci,mandare sms,ascoltare musica ecc…c’è il rischio che dopo mi si scarica? Sarebbe davvero un grosso problema!!

-ci sono giochi gratuiti ben fatti per iphone? che non siano demo o versioni trial ecc…?

-una domanda un po strana ora XD ho visto che con un’applicazione che se non ricordo male si chiama Nightcamera è possibile aggiungere alle foto scattate il flash…ma funziona davvero?!?

  • infine vorrei un voto sulla qualità delle foto scattate con l’iphone 3gs e 3g (del 3g solo le foto ovviamente) e se questi sul pc si vedono con la dovuta qualità

Scusate per le troppe domande ma è un acquisto importante…! :smiley:

grazie in anticipo per le risposte… :smiley:

Come da regolamento metti un titolo specifico o devo chiudere.

Prima iTunes
Si
Devi ripristinare
La batteria dura come prima
Cercali, ci sono gli articoli sul blog
abbastanza
La qualità è buona

Gli argomenti sono TUTTI gia stati trattati. Con una ricerca avresti trovato senza postare. Ricorda di cercare accuratamente prima di postare.

chiudo per il titolo generico