Da esterno perchè ancora non possiedo il gioiellino apple ma sono sempre piu convinto di acquistare il 3G appena possibile.
Avrei alcune domande pero:
dicono che la “tastiera” dell’iphone è molto scomoda per scrivere, è vero? Perchè io mando una media di 50 sms al giorno e non telefono MAI.
L’iphone riesce a stare sempre acceso o prima o poi da segni di squilibrio?
Il mio attuale cell se non lo spengo una volta ogni 2 giorni inizia ad impazzire no nricevendo piu ne sms ne chiamate e dandomi perennemente la tacca dell’antenna vuota.
La batteria dell’iphone è veramente cosi corta come dicono?
Utilizzando l’iphone per scrivere 100 sms e guardare un film, quanto mi dura la batteria?
Col mio attuale cellulare utilizzo 4 profili:
Toni normali + Vibrazione
Solo Vibrazione
Solo bip (niente vibrazione ne suoneria, solo un bip quando ricevo un sms)
Completamente silenzioso (niente bip, niente vibrazione e neiente suoneria)
Sull’iphone è possibile questo?
Quanti sms può tenere?
Il mio attuale cell può tenere al massimo di 200 sms indipendentemente dalla sua memoria interna.
Nella confezione so che è presente il dock e il cavo usb.
Io dovrei tenere sempre il dock attaccato al pc fisso, ma esso si collega tramite il cavo usb fornito nella confezione dell’iphone oppure è a se stante permettendomi cosi di ricaricalo sia al pc (col dock) che col cavo usb in camera ed usarlo quindi come sveglia?
Io possiedo l’adattatore usb-corrente dell’ipod, in pratica è un adattatore che ha la spina della corrente da una parte e il buco per infilare un qualsiasi cavo usb dall’altra, mi è utile questo per l’iphone?
E’ possibile far leggere un divx non convertito all’iphone senza così perdere tempo nella conversione, dato che sono sempre di fretta e non ho il tempo materiale per convertirlo?
Scusate per l’alto numero di domande ma vorrei valutare bene un eventuale acquisto
Non is può fare in modo che l’iphone non disturbi quando mi arrivano messaggi ma nello stesso tempo me lo faccia sapere?
Perchè io col mio telefono attuale quando sono in ufficio lo tengo silenzioso senza vibrazione, emette solo un piccolo bip non fastidioso che mi avvisa quando arriva un sms.
tanto in ogni caso lo speaker di iphone non è molto potente quindi non è nemmeno necessario metterlo al minimo perchè si sente poco anche a 3/4 ad esempio
What i would like to conscious is how deficiency trade lasts for on mean forward of ejaculation.
All these bunkum comments from people long-term all blackness i perfectly give someone the sack,
what i am looking for is comments by people on the material world.
I deficiency to conscious this so i can detect if i ejaculate prematurely. delight can you help?
What from this it is well-advised b wealthier for me to use?