vari problemi jailbreak

Salve, mi sono informato un pò in giro e ho letto che il jailbreak non dava nessun tipo di problema… bè x me purtroppo non è stato così! mi spiego dopo un pò di giorno improvvisamente ha iniziato a sparirmi il segnale vodafone e x farlo ritornare devo riavviare il telefono, perchè altrimenti mi rimane impallata la scritta “nessun servizio” o “cerco…”. Altra cosa, a volte le mie applicazioni dell’app store durante l’esecuzione improvvisamente si chiudono, o altra cosa ancora più fastidiosa anche se mi da il segnale vodafone quando mando un messaggio rimane bloccato sulla scritta “invia” e anche li devo riavviare… ora come faccio a risolvere tutto questo? in particolare mi interessa il fatto del segnale… grazie

Può anche dipendere da cosa hai scaricato da cydia,se il problema si è presentato dopo aver scaricato qualcosa in particolare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ripristina il telefono. Se non ti interessa più il JB ti fermi lì, altrimenti lo rifai…

Infatti,il jb non crea di questi problemi
Sicuramente sara’ andato storto qualcosa durante l’operazione di jb

da cydia ho scaricato solo poche robe: infidock,infinifolders,sbrotator,hands-free control,iconrenamer,sbsettings. non penso che qualcosa dia problemi! ma se ripristino in DFU risolvo la questione? cioè mi spiego meglio, non vorrei star li ogni mese a formattare l’iphone per problemi ripetuti…

In effetti hai poche cose e non penso siano queste a creare problemi…
Si se ripristini in dfu il telefono non avrà più quei problemi…

ma più o meno per non avere problemi quanti tweak posso installare più o meno? e quali devo evitare x non avere problemi?

Non ce una quantità per quanto riguarda i tweek…ma bisogna assicurarsi che siano compatibili con il firmware e che magari non vadano in contrasto tra loro