Vari "difetti" riscontrati sul 2.2

Ciao ragazzi,
continuano i miei thread sui possibili difetti del nuovo firmware, ma ci tengo ad avere un vostro parere.
Ho appena finito di sincronizzare il mio iPhone, vi racconto:

  1. Rileva ancora 250 MB di applicazioni che in realtà erano presenti nel 1.1.4 (ho eseguito l’aggiornamento e lo sblocco seguendo alla lettera il blog e su un altro PC), ma ciò non mi crea fastidi.
  2. Mentre era collegato al PC, ho notato che lo schermo “sfarfallava” cioè la luminosità diventava più o meno intensa, in maniera molto impercettibile veramente…poi dopo un pò di volte ha smesso.
  3. Se collegato al PC con iTunes aperto e la batteria in fase di caricamento ascolto un brano con l’iPhone, il blocco automatico non mi si attiva, ma solo lo standby.
  4. Nonostante su Outlook non ci fossero più i vecchi contatti, dopo la sincronizzazione mi sono trovato i vecchi contatti che avevo con l’1.1.4 e quelli nuovi.

Non so se questi “difetti” siano dovuti al fatto che durante la sincronizzazione, iTunes ha probabilmente riportato un errore visto che mi ha aperto una finestra con scritto se volessi contribuire a migliorare i servizi di Apple e facendo clic su dettagli mi veniva fuori una cartella il cui nome iniziava per Crash…

Non sono problemi gravi, ma vorrei un vostro parere.:rolleyes:

Un’ultima cosa, scusate se è OT: non si possono cambiare sia lo sfondo nella home che la dock bar come nell’ 1.1.4?

Scusate la lunghezza del mio thread, buona serata!:stuck_out_tongue:

…vi aggiorno…ora il problema dello “sfarfallio” sembra essere sparito…:o
Mi sono fuso gli occhi a furia di fissare il display :P!!

anche io ho notato lo schermo sfrarfallante…risolto da solo…

Il fatto che l’abbia avuto anche tu mi fa stare più tranquillo…chissà da cosa poteva dipendere,forse dal sensore??:confused1:

mai fatto nessun sfarfallo

warhammer accounts

[size=3]Aion account is the tool that get you the access to Aion world. To creat Aion accounts, [/size][size=36pt][size=10]Aion cdkey [/size][/size][size=3]and aion timecard will be needed. aion cdkey is used to activate your [/size][size=36pt][size=10]aion account[/size][/size][size=3], and [/size][size=36pt][size=10]aion timecard[/size][/size][size=3] is then used to enable you play lord of the rings online within a certain period. After you have done those, you can then enter the Aion world.[/size][size=3]Do not know how to get get your Aion account leveled? Come to mmogarden.com, we will [/size][size=36pt][size=10]powerlevel Aion[/size][/size][size=3] accounts for you! We offer the most efficient and secure [/size][size=36pt][size=10]Aion powerleveling [/size][/size][size=3]at lowest price.[/size]