Vantaggi vs svantaggi su upgrade del Firmware

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum che leggo con grande interesse da 3 giorni, quando mi è stato dato un iphone 2g già sbloccato e jailbrekkato. Il mio firmware è il 1.1.4 e ho alcuni dubbi che spero qualcuno mi sappia dissipare…

  • Se non ho capito male, leggendo le varie guide del forum, se voglio scaricare le app da app.store dovrei fare un upgrade del firmware alla versione 2.0…( o superiore) ma ho anche letto che molte app che ho finora scaricato con installer non sono supportate dal nuovo firmware. E corretto?

  • Un iphone sbloccato e jailbrekkato ma con fw 2.0 …( o superiore) può caricare app sia da app.store che tramite installer?

Secondo voi vale dunque la pena di procedere all’upgrade o mi tengo la (credo) stabile versione 1.1.4 del firmware?
Grazie per i vostri preziosi consigli!
Soto

ciao benvenuto! :smiley:

  1. si, è esatto. più che altro, se installi il nuovo fw, perdi tutte le apps installate con installer in precedenza e sul nuovo installer non si trova ancora nulla perchè è beta. però su cydia si trovano diverse applicazioni utili.

  2. esattamente, entrambe :wink:

secondo me vale la pena fare l’upgrade :wink:

Grazie Nico!

  1. si, è esatto. più che altro, se installi il nuovo fw, perdi tutte le apps installate con installer in precedenza e sul nuovo installer non si trova ancora nulla perchè è beta. però su cydia si trovano diverse applicazioni utili.

Altra domanda… Ma a che punto è lo sviluppo dell’installer 4.0? Nel caso potrebbe essere utile aspettare un paio di settimane… :rolleyes:

è ancora in beta, non si sa quando uscirà la versione definitiva