Valutazione Vita batteria Iphone 5

Strano… mi sembra un consumo abnorme.

Valutazione Vita batteria Iphone 5

Cavolo così é un po’ eccessivo, prova a contattare l assistenza e vedi cosa ti dicono, in Apple store possono verificare l efficenza di quest ultima e se non risulta conforme e l iPhone è ancora in garanzia provvederanno alla sostituzione

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Valutazione Vita batteria Iphone 5

Consumo eccessivo.Mio cugino ha un 4s e con un utilizzo misto wi fi 3g arriva tranquillamente a 5 ore.Comuqnue hai provato il ripristino in dfu senza riprendere alcun backup.Se si e la cosa è rimasta invariata:contatta l assistenza

Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!

Valutazione Vita batteria Iphone 5

Io trovo che la batteria dell’iPhone 5 duri meno dell’iPhone 4s…ma no nella maniera disastrosa descritta da alcuni di voi…

Tengo wifi acceso tutto il giorno e lavoro in un luogo in cui il segnale e scarso ed è in continua ricerca, utilizzo molto Facebook e ascolto la musica circa 2/3h utilizzando l’app di radio 105 ( con traffico dati) e molte app aperte …
Arrivò alla sera senza tanti problemi…

Forse solo fortuna!

Simone Peirano

Sent with my iPhone 5 using Tapatalk

mah carico normale ogni 3-4 giorni poi una volta al mese scarico carico completo…iphone mai jbkato, le notifiche tengo solo cronologiche: telefono messaggi promemoria calendario widget_condivisione whatsapp facebook skype tango instagram accuweaterh sygic gmail viber paypal ebay appe_operatore_telefonico apple_store tapatalk tripadvisor ibis twitterrific aroundme queste sono in centro notifiche. poi in localizzazione-servizi avanzati ho attivi solo: calibrazione bussola, impostazione fuso orario e in basso icona barra di stato. ho seguito anche le guide sul blog ma piu di tanto nn mi son servite…consigli?

Valutazione Vita batteria Iphone 5

L’impostazione fuso orario automatico il l’ho sempre lasciata inattiva

Simone Peirano

Sent with my iPhone 5 using Tapatalk

se avete altri suggerimenti sull’ottimizzazione…li ascolto…

Io ho iP5 dal giorno del lancio… ultimamente ho notato che la batteria intorno al 15/16% se apro un’applicazione “pesante” tipo you tube per streaming video fa spegnere il telefono! Quando lo metto in carica il telefono si riaccende e la ricarica riparte proprio dal 15%… è mai capitato a voi!!! Vado di assistenza? Tenete presente che faccio quasi sempre i carica/scarica con la batteria sotto al 10%

Ciao a tutti!! apple 2 settimane fa circa,mi ha sostituito il mio vecchio iphone 5 con uno nuovo.
ora ho notato che i primi 2 giorni che lo usavo,caricandolo e scaricandolo la batteria durava davvero parecchio!
ora invece non riesco ad arrivare a fine giornata!
qualcuno che mi aiuti a risolvere?
Ho iOS 6.1.4 è un iphone 5 black da 16 gb.
Grazie mille a tutti!

Valutazione Vita batteria Iphone 5

Vi dirò,ho caricato l’iPhone ieri sera l’ho usato per circa un’ora e mezza prima di andare a nanna, ad ora mi trovo con il 13% di carica senza averlo minimamente caricato, ed ho tenuto il wifi attivo tutto il tempo. Qualche giorno fa invece ero in montagna e navigavo in 3G, la batteria scendeva talmente veloce da farmi pensare avesse qualche problema, complice forse il segnale non fortissimo. Fatto sta che lunedì ho un appuntamento con un genius e vedrò cosa mi diranno loro

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ragazzi sono due mesi che il mio iphone 5 nero e stato sostituito con un rigenerato … Però adesso sto notando la scarsa durata della batteria … Si scarica troppo rapidamente cioè in una giornata devo ricaricare ben due volte… Sarà che uso molto il 3G? Nn ce l’ho sempre attivo però utilizzo a volte per un po’ di tempo whats app ma quando nn serve lo spengo… Questa mattina era al 100% e già adesso è al 49% anche a voi capita? Oppure è un mio problema e devi mandarlo in assistenza? Con il wifi scarica un po’ meno ma nn e che duri molto… Da premettere nn gioco neanche o ascolto musica, messaggio un po’ troppo ma alla fine nn credo dovrebbe reagire così no? Grazie a chi risponderà