Valutazione Vita batteria Iphone 5

Strano… mi sembra un consumo abnorme.

Cavolo così é un po’ eccessivo, prova a contattare l assistenza e vedi cosa ti dicono, in Apple store possono verificare l efficenza di quest ultima e se non risulta conforme e l iPhone è ancora in garanzia provvederanno alla sostituzione

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Consumo eccessivo.Mio cugino ha un 4s e con un utilizzo misto wi fi 3g arriva tranquillamente a 5 ore.Comuqnue hai provato il ripristino in dfu senza riprendere alcun backup.Se si e la cosa è rimasta invariata:contatta l assistenza

Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!

Io trovo che la batteria dell’iPhone 5 duri meno dell’iPhone 4s…ma no nella maniera disastrosa descritta da alcuni di voi…

Tengo wifi acceso tutto il giorno e lavoro in un luogo in cui il segnale e scarso ed è in continua ricerca, utilizzo molto Facebook e ascolto la musica circa 2/3h utilizzando l’app di radio 105 ( con traffico dati) e molte app aperte …
Arrivò alla sera senza tanti problemi..

Forse solo fortuna!

Simone Peirano

Sent with my iPhone 5 using Tapatalk

mah carico normale ogni 3-4 giorni poi una volta al mese scarico carico completo…iphone mai jbkato, le notifiche tengo solo cronologiche: telefono messaggi promemoria calendario widget_condivisione whatsapp facebook skype tango instagram accuweaterh sygic gmail viber paypal ebay appe_operatore_telefonico apple_store tapatalk tripadvisor ibis twitterrific aroundme queste sono in centro notifiche. poi in localizzazione-servizi avanzati ho attivi solo: calibrazione bussola, impostazione fuso orario e in basso icona barra di stato. ho seguito anche le guide sul blog ma piu di tanto nn mi son servite…consigli?

L’impostazione fuso orario automatico il l’ho sempre lasciata inattiva

Simone Peirano

Sent with my iPhone 5 using Tapatalk

se avete altri suggerimenti sull’ottimizzazione…li ascolto…

Io ho iP5 dal giorno del lancio… ultimamente ho notato che la batteria intorno al 15/16% se apro un’applicazione “pesante” tipo you tube per streaming video fa spegnere il telefono! Quando lo metto in carica il telefono si riaccende e la ricarica riparte proprio dal 15%… è mai capitato a voi!!! Vado di assistenza? Tenete presente che faccio quasi sempre i carica/scarica con la batteria sotto al 10%

Ciao a tutti!! apple 2 settimane fa circa,mi ha sostituito il mio vecchio iphone 5 con uno nuovo.
ora ho notato che i primi 2 giorni che lo usavo,caricandolo e scaricandolo la batteria durava davvero parecchio!
ora invece non riesco ad arrivare a fine giornata!
qualcuno che mi aiuti a risolvere?
Ho iOS 6.1.4 è un iphone 5 black da 16 gb.
Grazie mille a tutti!

Vi dirò,ho caricato l’iPhone ieri sera l’ho usato per circa un’ora e mezza prima di andare a nanna, ad ora mi trovo con il 13% di carica senza averlo minimamente caricato, ed ho tenuto il wifi attivo tutto il tempo. Qualche giorno fa invece ero in montagna e navigavo in 3G, la batteria scendeva talmente veloce da farmi pensare avesse qualche problema, complice forse il segnale non fortissimo. Fatto sta che lunedì ho un appuntamento con un genius e vedrò cosa mi diranno loro

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ragazzi sono due mesi che il mio iphone 5 nero e stato sostituito con un rigenerato … Però adesso sto notando la scarsa durata della batteria .. Si scarica troppo rapidamente cioè in una giornata devo ricaricare ben due volte… Sarà che uso molto il 3G? Nn ce l’ho sempre attivo però utilizzo a volte per un po’ di tempo whats app ma quando nn serve lo spengo… Questa mattina era al 100% e già adesso è al 49% anche a voi capita? Oppure è un mio problema e devi mandarlo in assistenza? Con il wifi scarica un po’ meno ma nn e che duri molto… Da premettere nn gioco neanche o ascolto musica, messaggio un po’ troppo ma alla fine nn credo dovrebbe reagire così no? Grazie a chi risponderà