valutazione vecchi device per acquistare un nuovo iphone

Ciao a tutti,
ho letto che anche in Italia - finalmente - è arrivata la possibilità di farsi valutare il proprio device e ottenere uno sconto sul nuovo. Valutazione massima 220euro. Mi piacerebbe sapere quanto valuterebbero il mio iphone 4s 64gb (fuori garanzia) senza un graffio, tenuto in maniera maniacale. Se mi facessero una buona valutazione, quasi quasi… voi che dite???

Dico che è abbastanza irrisorio :slight_smile:
Poi se vuoi una base anche poco consistente, è la miglior soluzione. Ma secondo me la vendita privata è ancora the best way!

Tutto sta a quanto apple te lo valuta…io personalmente utilizzerei i siti di vendita perché trovo 220 euro un po pochi per alcuni dispositivi.

Comunque hai postato per la sezione del 5s,sposto in quella del 4s

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Facendo le dovute supposizioni (tutto perfetto), ecco quale sarebbe la valutazione del tuo iPhone:

Schermata 2014-06-30 alle 22.52.30.jpg

A 166 lo compro io ahahah scherzo. É irrisorio quel prezzo

assolutamente no…165 euro è niente…meglio tenerselo.

Vorrei ben dire :wink: conviene più a loro che agli utenti. Un po’ come faceva tempo fa (non so se sia ancora in uso) GameStop.

ciao ragazzi,
grazie a tutti per la risposta, grazie AakusS per l’informazione.
Il telefono è immacolato e perfetto, l’ho tenuto come gioiello, sempre con pellicole e custodie varie, lo pulisco tutte le settimane: vale 165euro??? Piuttosto me lo tengo…Valutazione troppo bassa. E’ un 64gb, vorrei almeno 280-300euro.

per questo, diversi post sopra, ti è stata consigliata la vendita direttamente a privato.

CVD :cool:
Comunque, quando e se mai deciderai di venderlo, tieni presente che dopo il 4s sono usciti già 3 modelli (diciamo 2 e mezzo dai :wink: ) e che sopratutto è più difficile piazzare un 64gb rispetto per esempio ad un 16 :slight_smile: Sta di fatto che il problema di fondo rimane: la valutazione di Apple è irrisoria :wink:

Si è vero, devo tener conto che sono usciti altri iphone, ma tra 280-300euro che chiderei io (forse sono un po’ troppi…) e 165euro (!!!) esiste una via di mezzo.
Perchè lanciare un programma per valutare i telefoni usati se poi le valutazioni sono queste? E’ inutile a mio parere.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

:smiley: :wink: :smiley:

Il programma non è gestito da apple,ma solo sponsorizzato.

Beh che dire, le valutazioni sponsorizzate da apple sono molto basse, altri siti di valutazione ritenuti affidabili sono un pochino più alti… Vi posso dire che io ho piazzato a 400€ il mio iPhone 5,2 da 16gb perfetto zero graffi e chi l’ha comprato l’ha provato l’ha visto e glielo ho riconfezionato davanti agli occhi compreso scontrino, è insiti lo valutavano 360-380… Fate vobis