Valutazione iPhone 4S

Ciao a tutti. Volevo sapere un consiglio da più persone per quanto riguarda il valore del mio iPhone 4S o di iPhone in generale.
Mi sto trovando in difficoltà a vendere il mio 4s chiunque mi contatti chiede 300€ oggi mi sono incontrato con uno e sempre la solita storia. Mi dicono che iPhone 5 si trova a 450-500 e il 4s dai 250 ai 300 massimo.
Io chiedo 400€ per il mio 4s 16gb nero con garanzia ancora fino al 16 maggio. Ha qualche segno di usura ma nulla di estremamente visibile. Vale questi 400€??
Grazie in anticipo :slight_smile:

Valutazione iPhone 4S

Senza segni di usura e ancora in garanzia, se non 400, 370-380 a mio parere li vale. Io non lo venderei a 300 euro (e di certo non li trovi a 250).

mi interesserebbe sapere dove si trovano questi iphone 5 a 450-500 euro ed i 4s al prezzo di un iphone 3gs.

400 euro magari trattabili a 380 per il tuo 4s,vanno più che bene… non ti fare prendere in giro.

Le quotazioni vanno calando,anche perche il 5 si sta svalutando più rapidamente dei predecessori visti i problemi di estetica che ha…questo danneggia di riflesso anche il 4 e 4s. 400 è difficile farceli ormai su un 4s,anche perchè ogni tanto salta fuori una promozione a 499. Io punterei a 350.

Valutazione iPhone 4S

O forse sono io che non capisco nulla e questi sanno tutto. Per il mio iPhone 5 sono riuscito a trattare massimo a 560 e l’ho preso al volo senza perdere tempo. Credo di aver fatto un affare visto che è stato attivato il 31 gennaio. Ma esagerare come questi buh… Ho chiesto aiuto a voi per il fatto che in tanti mi hanno detto 250-300 e mi sono insospettito magari che chiedo troppo…

Edit:
Il 4s della mia ex un mese fa fuori garanzia l’ho venduto a 400 il mio in garanzia, anche se poco ancora, non ci riesco…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

250-300 è troppo poco

per i 5 hai fatto un buon affare…e cmq 560 non sono 400 euro come stanno cercando di farti credere

@timido è vero che magari i difetti del 5 possono dar problemi per una futura vendita, ma da questo a dire che si trova un iphone 5 400 euro ce ne vuole però :wink:
io la vedo come gente furba che cerca l’ affarone sperando nell’ “ignoranza” del venditore.

Valutazione iPhone 4S

La penso come KlaraMaxisigla. Chi disprezza vuol comprare comunque.

300 euro sono effettivamente pochi per un 4s, si tratta solo di una tattica per farti abbassare il prezzo. A mio parere attualmente il valore per un 4s da 16 giga è tra i 350-370 euro. Considera che, come ha detto timido, l’iphone 5 ultimamente si sta svalutando parecchio e così il 4s di conseguenza.

Valutazione iPhone 4S

Per me il 4 sta tra i 250-300 e il 4s tra 350-400 euro in funzione di eventuali danni estetici o meno

Valutazione iPhone 4S

I prezzi che ti hanno riferito, sono estremamente bassi.
Un 4S come il tuo (per come lo hai descritto) vale dai 350-400€ :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Hai già ricevuto parecchie quotazioni ma dico la mia frequentando anche per curiosità mercatini e ebay: il 4 16gb sta intorno ai 300 Euro ed il 4S intorno ai 350/400 Euro. Se il tuo come dici ha qualche piccola imperfezione secondo me vale 350 Euro.

Scusa se vado fuori topic ma vendere un 4s in acciaio e vetro e prendere un 5 in alluminio non lo avrei mai fatto. Ieri ero alla applestore e tutti i 5 erano sverniciati!!

Evitiamo gli OffTopic :slight_smile: