valutazione iphone 4

ragazzi ho trovato un ragazzo che mi vende un 4s a 500E ovviamente consegna a mano gia testato va tutto è perfetto… un 4s nuovo di pacca… ora io ho un iphone 4! ha poco piu di un anno, la garanzia è scaduta il 12 dicembre quindi ha 1 anno e 1 mese! a quanto potrei venderlo? il cell è stato tenuto in maniera maniacale! è perfetto… nessun graffio… e se ci aggiungo anche qualche optional a quanto potrebbe salire il prezzo? grazie per eventuali consigli :slight_smile: ( premetto che voglio solo sapere quanto può essere valutato! non sto cercando di venderlo a nessuno, e tanto meno lo vendo ora… almeno fra un mesetto e poi me ne libero)

Guarda la sezione vendo del mercatino per farti un’idea

ma io ho guardato d appertutto… alcuni dicono che piu di 300non vale aaltri dicono 500!!! io dico che secondo me 450 E è un prezzo ottimo per un idevice del genere

4 16gb a 450 non lo vendi più… E fatichi anche a 400

Cosa cambia se qui ti rispondiamo in 10 e ognuno ti da una valutazione diversa?
Quindi, imo, mettilo in vendita al prezzo che TU ritieni giusto :wink: poi eventualmente valuti se e fin dove scendere per concludere l’affare.

[size=1]Sent using Tapatalk[/size]

Parole sante

grazie ragazzi :smiley: ma vale ancora quella che posso chiedere alla apple di scambiare il mio per il 4s con un aggiunta da parte mia in cash? :smiley: e sarà possibile farlo anche con un eventuale iphone 5(sperando esca presto)

Uso questa discussione per chiedere secondo voi quanto vale un Iphone 4 16gb nuovo
Considerando che su Apple Store non è più disponibile
Grazie :wink:

Ma uso cosa?

Mi è partito il messaggio per sbaglio, ho editato il più velocemente possibile