Valutazione iPhone 4 16Gb per amico

Ciao a tutti, devo vendere un iPhone 4 16 gb black in ottime condizioni a un amico, potete dirmi una stima di mercato realistica? Perché sinceramente non ne ho idea e mi dispiacerebbe solo scoprire più tardi di aver preso cantonate, sia a mio vantaggio che a suo… Grazie per l’aiuto!

non so il topic specifico, comunque dai un occhio al mercatino e vedi a quanto vengono proposti iphone 4 della stessa età del tuo…
ovviamente valuta condizioni estetiche, garanzia, eventuale apple care etc…
in genere, secondo me, da 280 a 350

Garanzia scaduta, niente Apple care, condizioni come nuovo, trattato davvero con i guanti

ti ripeto, dai un occhio nel mercatino.
condizioni estetiche a parte l’età del dispositivo conta, assieme all’interesse di chi vende e di chi compra. Secondo me se guardi il compro e vendo ti fai una buona idea.

a un amico onestamente lo darei per 250

io non avevo capito…
leggendo di fretta avevo inteso devo vendere un Iphone per conto di un amico…
Errore mio…
La valutazione che dicevo (280-350) come ti ho detto era influenzata da vari fattori (apple care e 64 GB 350 ci sta).
un 16 GB anche immacolato, ma senza garanzia 250 sicuro e non ci si pensa più.

Pardon se ho fuorviato…

Mi volete rovinare… :slight_smile: a pensare a quanto l’ho pagato!!

:smiley:

pensa che un altro terminale lo venderesti a molto meno ancora…

no il fatto è che non solo è uscito il 5, ma pure il 4S, inoltre come ti ho detto dipende dal taglio di memoria e poi, in amicizia, uno sconto tra 10 e 50 euro a seconda della persona si fa dai… (ok, poi se fosse un rigenerato nuovo di pacca se ne discute, comunque il valore diciamo che ora lo sai).