Valutazione iPhone 3gs 32GB Bianco Difettoso

Ciao ragazzi sono in trattativa per acquistare un iPhone 3gs 32GB Bianco che presenta un problema al sensore di prossimità, cioè la luminosità del display a volte cambia e a volte il suono delle casse e del microfono è basso.
Per il resto è perfetto e funziona benissimo.
Che ne dite quanto massimo si può pagare?
Io gli ho offerto 160€ e sto aspettando la risposta.
Grazie a tutti.

È il suo prezzo, 140-150 € , considerando che sono danni quasi superficiali e che ha 32GB di memoria. :slight_smile:

proprio perché sono problemi sopportabilissimi(se sono solo quelli) forse hai sparato un po’ basso :slight_smile:
io un 3Gs in quelle condizioni non lo benderei mai per 160€

Valutando che un 3Gs nuovo da 8GB costa sempre 539€ , se i problemi sono SOLO quelli , a me sembra un affarone.

beh dipende che problemi ha se il telefono funziona bene! ma come dico sempre io non sai quello che ci hanno fatto… puo esse che l’hanno smontato… e hanno combinato danni che più in la potrebbero peggiorare… il sensore di luminosità lo vendono ma che il volume si senta basso? come la mettiamo? :P. Non voglio scorraggiarti comunque penso sia un buon prezzo prova ;).

Anche se ci fosse passato un treno sopra a 160euro non lo troveresti mai, buttati!