Valutazione acquisto

Ciao, appena iscritto. Non ricordo quanti android ho cambiato dal 2011 e non ho mai avuto iphone, però adesso per vari motivi avrei bisogno dell’iphone ma volevo sapere delle cose importantissime per decidere se prenderlo:

1. può registrare le chiamate anche installando applicazioni? Fra gli android, ad esempio, Samsung e Sony possono, huawei no, in nessun modo.
  2. So che l’iphone ha il migliore sistema di sblocco con impronte ma volevo sapere, sblocca da schermo spento oppure bisogna prima accendere lo schermo e poi poggiare il dito per il riconoscimento?

Ciao,

1. qualcosa esiste. Prova ad effettuare ricerca sul forum. E’ un argomento già trattato
  2. è sufficiente premere il tasto home e mantenere il dito appoggiato. Su iPhone 6S, con Touch Id di seconda generazione, lo sblocco è immediato con la pressione.

Ciao,

che io sappia non ci sono applicazioni per registrare le chiamate… a meno che non fai il jailbreak… allora può darsi che qualcosa tu riesca a trovare.
Lo sblocco con impronta è contestuale ed immediato quando il tasto “home” viene premuto. Sull’iphone è meccanico… per cui da schermo spento per lo sblocco deve essere fisicamente schiacciato.
Se lo schermo è bloccato ma acceso, basta appoggiare il dito senza premere, ed avviene lo sblocco nel momento che l’impronta viene letta.