Valutazione 4s con garanzia apple

salve ragazzi stavo pensando di vendere il mio 4s(anche se sn ancora indeciso se tenerlo o passare al 5) cmq visto che il mio tel ha praticamente 9 giorni di vita perchè mi e’ stato sostituito all’apple store il 4 giugno e ha ancora garanzia apple fino al 31 luglio 2013 intorno a che prezzo posso venderlo secondo le valutazioni attuali

e cm posso fare se voglio mettere l’annuncio nel mercatino sul forum ?

grazie in anticipo delle vostre risposte :slight_smile:

se lo vuoi vendere in tempi brevi sui 350 euro, altrimenti puoi mettere il prezzo che vuoi e aspettare…

nelle sue condizioni li posso ricavare almeno 400 euro o chiedo troppo ??

Concordo conte Roberto; puoi partire TRANQUILLAMENTE da 400 per poi eventualmente scendere.

Per mettere l’annuncio da noi, devi andare nella sezione VENDO del mercatino, LEGGERE IL REGOLAMENTO DEL MERCATINO ed aprire un topic in regola con quanto richiesto.

ti ringrazio gentilissimo

è un conte;)

tornando alla domanda, dipende, come ho scritto nel messaggio precedente dall’urgenza che ha di venderlo,e comunque,è qualche anno che le valutazioni per i prodotti apple sono calate,nel 2010 si vendeva un 3gs di quasi due anni a 370 euro,ora le cose sono cambiate.

Poi, tutto dipende dall’acquirente che trovi,c’è chi preferisce prendere un iphone 4 8gb a 289 euro con garanzia due anni,e chi pur di avere il 4s più potente, è disposto ad accettare un prezzo ed un rischio più alto.

Valutazione 4s con garanzia apple

Scusate se mi accodo ma se uno (io) ha un 4s 32gb nero e lo vuole rivendere senza sacrificarsi, con scatola completa fin le plastichine e lo scontrino che arriva a maggio 2014 senza nemmeno in graffio è più che obesto 450 no? Scusate se mi accodo e non apro un topic ma è un consiglio rapido

Valutazione 4s con garanzia apple

se te l’hanno sostituito il 4 giugno, è in garanzia fino al 2 settembre, cioè 90 giorni dalla sostituzione, che è il periodo minimo di garanzia offerta a seguito di un intervento in assistenza