Valore iPhone 6 non più funzionante

Salve a tutti! L’iphone 6 della mia ragazza purtroppo è morto…sono stato anche in un centro assistenza apple autorizzato che mi ha confermato che il telefono è proprio da buttare…È stata testata la batteria che risulta buona quindi ha qualche problema di scheda madre.
Volevo sapere secondo voi a quanto lo potrei vendere come “non funzionante” così chi lo acquista può recuperare qualche pezzo originale ad esempio il display…quest’ultimo però devo specjficare che é crepato in un angolo, ma non nella superficie sotto il display…io pensavo a 50-60 euro? Troppi o si può ricavare di più?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se il display è rovinato, neanche quello è recuperabile, e quindi del tuo iPhone si salva ben poco. Bisogna vedere anche il chassis e le lenti in che condizioni sono, ma considerando che è tutto usato credo anche meno di 50€ (forse sui 40€).

Il display è rovinato da due anni ormai ma è perfettamente funzionante…e non è quelli la causa della morte del telefono…il telefono improvvisamente si è spento da solo senza nessuna caduta…concordo concordo che avendo un angoli di display rotto nessuno lo comprerebbe per usarlo come ricambio…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche se perfettamente funzionante è comunque rovinato ed usato, ed oggi il display di iPhone 6 nuovo ma non originale costa davvero poco. Dubito che qualcuno scelga di acquistare un display usato e danneggiato (anche se funzionante) allo stesso prezzo di uno nuovo solo perché originale Apple :wink:

Del tuo iPhone si salvano forse la fotocamera, il circuito davanti con tutti i sensori e poco altro. Tasto home (senza Touch ID), batteria e chassis possono essere considerati solo se in ottimo stato, ma sono comunque componenti soggetti ad usura ed usati valgono poco. Forse se hai fortuna riesci a venderlo sui 50€

rimosso

Certe porcherie sul forum non le tollero.
post rimosso.