Salve a tutti! L’iphone 6 della mia ragazza purtroppo è morto…sono stato anche in un centro assistenza apple autorizzato che mi ha confermato che il telefono è proprio da buttare…È stata testata la batteria che risulta buona quindi ha qualche problema di scheda madre.
Volevo sapere secondo voi a quanto lo potrei vendere come “non funzionante” così chi lo acquista può recuperare qualche pezzo originale ad esempio il display…quest’ultimo però devo specjficare che é crepato in un angolo, ma non nella superficie sotto il display…io pensavo a 50-60 euro? Troppi o si può ricavare di più?
Se il display è rovinato, neanche quello è recuperabile, e quindi del tuo iPhone si salva ben poco. Bisogna vedere anche il chassis e le lenti in che condizioni sono, ma considerando che è tutto usato credo anche meno di 50€ (forse sui 40€).
Il display è rovinato da due anni ormai ma è perfettamente funzionante…e non è quelli la causa della morte del telefono…il telefono improvvisamente si è spento da solo senza nessuna caduta…concordo concordo che avendo un angoli di display rotto nessuno lo comprerebbe per usarlo come ricambio…
Anche se perfettamente funzionante è comunque rovinato ed usato, ed oggi il display di iPhone 6 nuovo ma non originale costa davvero poco. Dubito che qualcuno scelga di acquistare un display usato e danneggiato (anche se funzionante) allo stesso prezzo di uno nuovo solo perché originale Apple
Del tuo iPhone si salvano forse la fotocamera, il circuito davanti con tutti i sensori e poco altro. Tasto home (senza Touch ID), batteria e chassis possono essere considerati solo se in ottimo stato, ma sono comunque componenti soggetti ad usura ed usati valgono poco. Forse se hai fortuna riesci a venderlo sui 50€