Valore iPhone 5s 32gb

Ciao a tutti, sarei intenzionato a prendere l’iPhone 6 e volevo vendere il mio 5s 32 gb. Secondo voi che prezzo potrei chiedere dato che il tel è stato acquistato a giugno 2014 ( quindi avrebbe ancora 6 mesi di garanzia Apple + 12 mesi di garanzia del negoziante) ed è in perfette condizioni? Grazie per i consigli.

partiamo dal presupposto che nuovo costa da 32 gb 679 euro … poi se lo vuoi vendere subito 500 puo essere un prezzo allettante secondo me oppure se puoi aspettare anche 570/590 secondo me dipende da te quanta fretta hai di vendere

Addirittura 590€? Su quale sito è più facile e conveniente vendere?

Valore iPhone 5s 32gb

Ciao :slight_smile: Mio papà forse tra poco compra un usato (praticamente nuovo) 5S 64 GB e il tipo glielo vende forse a 350€ o poco più :slight_smile: anche se in realtà il tipo lo conosce molto bene mio papà anche perchè è quello che ha venduto a mio papà l iPhone 5 che mi hanno rubato e il 5S che ho nelle mani adesso:D Quindi essendo fidato gli fa un bel prezzo però ti consiglio di non venderlo sopra i 500 al massimo tra i 500 e i 550 perchè gia così ti avvicini al prezzo di mercato del 16 però il tuo è usato e 32 GB non 64 quindi secondo me tra 500 e 550 al massimo se è in buone condizioni :wink:

con viene vedere cosa intendi per vendere ??? beh quello dipende mettilo su vari siti su più siti metti l’annuncio maggiori probabilità di vendita avrai :wink:

O anche sul mercatino di iPhoneItalia :wink: