valore iphone 4 32gb

salve raga a quanto si puo’ vendere un iphone 4 32gb come nuovo …non in garanzia ovviamente e senza scatolo ma con accessori

valore iphone 4 32gb

Accessori originali del dispositivo o acquistati in seguito?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Si originali

valore iphone 4 32gb

Secondo me non più di 200 euro considerate tutte le cose che hai scritto

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

valore iphone 4 32gb

250 lo farei io

Jailbreak POW4 !_!

Anzi edit

200

valore iphone 4 32gb

Anche meno ragazzi,ho acquisto uno bianco nuovo di zecca a 150euro cn Apple care attiva accessori e scatola!

150 hai trovato proprio l’ affare…é troppo basso per un 4 ancora.

valore iphone 4 32gb

Su siti d’usato si trova il 16gb a 250, quindi puoi vederlo verso i 280/290, sempre su siti d’isato

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Quello che te l’ha venduto pensava di vendere patatine… Troppo basso per un 4

Faccio molta fatica a crederci, a meno che tu abbia avuto la fortuna di beccare un vero “babbeo” ed hai fatto l’affare dell’anno.
Buon per te.:slight_smile:

sotto i 300 euro in linea di massima è un buon prezzo

raga io posseggo un iphone 5 e un amico possiede un iphone 4 32gb …preferireste un iphone 5 solo o meglio iphone 4 32gb e un ipad mini 0.0 ?sono indeciso se fare quest operazione

Direi che è una cosa soggettiva: qualcuno preferisce avere l’ultimo modello di iPhone ovvero preferisce un modello più arretrato ma avere anche un iPad.
Personalmente, opterei per l’iPhone 5! :slight_smile: BMHO

Io ho venduto il mio iPhone 4 16 gb nero, con scatola e accessori, il dispositivo funzionava perfettamente ma la cromatura era tutta ammaccata. Prezzo 260€. sono stato fortunato?

Direi di si visto che nuovo, anche se da soli 8 giga, si trova a 280 euro. Il tuo era usato e ammaccato quindi… Diciamo che hai trovato il pollo e ti è andata bene.

Partendo dal presupposto che sei totalmente off topic, considera che iPhone 4 avrà ancora aggiornamenti per 1 anno, poi chiuderà con i nuovi iOS.
Per finire una citazione… De gustibus non est disputandum - Wikipedia