Valore iPad 3 64GB Wifi + 4G

Mia zia è interessata al mio iPad 3 64GB WIFI+4G. Vorrei sapere il suo valore, considerando che è stato acquistato a luglio 2012, è un po’ rigata la parte posteriore, il tasto home si è un usurato (posso mandarlo in garanzia?), ed in più c’è l’AppleCare fino a Luglio 2014. Grazie in anticipo per le 2 risposte. :slight_smile:

La garanzia copre SOLO I DIFETTI DI FABBRICA, non i danni procurati ne, tantomeno, l’usura!

Ciao, personalmente non saperi di preciso però mi pare che un cliente abbia venduto un iPad come il tuo a 550/600 Euro

Valore iPad 3 64GB Wifi + 4G

Ricondizionato Apple ufficiale di terza generazione wifi + cellular 64 gb a 509,00€…
Stanno svendendo i ricondizionati, quindi il valore dell’usato scende di molto…

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Quindi se lo venderei per 500€ andrebbe bene?

Valore iPad 3 64GB Wifi + 4G

Scusa ma per 9€ in più si potrebbe comprare un iPad nuovo a tutti gli effetti. io, il tuo con segni di usura non lo prenderei mai a 500€…se tu lo volessi vendere su internet dovresti scendere almeno di 50€, punta sul fatto che hai AppleCare…
Ma considera anche che chi acquista un ricondizionato ha la garanzia, il tuo solo fino a luglio 2012…

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Lo venderò a 450€ a mia zia, adesso lo manderò anche in assistenza perché il wifi non si arriva più da quando ho installato iOS 7.0.3, ho già chiamato l’AppleCare

Valore iPad 3 64GB Wifi + 4G

Io speravo di vendere bene il mio, ma con questi prezzi sul ricondizionato siamo costretti a svendere…450€ mi pare onesto, soprattuto se glielo vendi dopo che è stato sistemato in assistenza :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Peccato volevo venderlo almeno 550€ così prendevo subito l’air invece di aspettare il prossimo anno per il successivo!!