Valore Apple Watch 7 45 mm di 2 mano

Salve vorrei sapere se è un Apple Watch 7 45 mm con un anno di vita di seconda mano a 320 euro è un buon affare, e nel caso a parte eventuali graffi o crepe cos’altro dovrei guardare

Buonasera
Ho modificato il titolo rendendolo idoneo al regolamento e specifico alla richiesta. Per come era stato strutturato sembrava un topic di vendita.

Riguardo la domanda, il prezzo sembra fin troppo basso.
Assicurati sia stato rimosso dall’account del precedente proprietario, altrimenti sarà un fermacarte e non esisterà modo alcuno di sbloccarlo; niente trucchetti, o pensieri simili: è un sistema di sicurezza invalicabile.
Controlla il funzionamento della Digital Crown ed in generale le condizioni del prodotto.
Eventuali problematiche interne sono quelle insicurezze che restano nell’acquisto di prodotti usati. Proprio per questo vengono definite vendite come “Visto e Piaciuto”

1 Mi Piace

Ciao, watch serie 7 45mm si trova nuovo su amazon a 420, con un anno di vita, se in ottimo stato 320 e il prezzo corretto puoi anche tranquillamente offrire 300, buona giornata

Ciao, L’apple whatch in questione l’ho trovato sul market place di Facebook con tanto di foto e scontrino acquistato a febbraio 2022…inizialmente il proprietario chiedeva 360 e io ho fatto una proposta di 300 successivamente ci siamo accordati per 320 con consegna a mano in tutto ciò, sembra in ottime condizioni certo da valutare e guardare attentamente una volta visti