vorrei vendere il mio 3g da 8 giga nero in perfette condizioni con scatola e accessori, vi chiedo quanto potrei chiedere.
cordiali saluti
beppe
Ciao, credo che ci si orienti sui 220- 260..ebay fa il prezzo a quella cifra!
Piccolo Ot ![]()
se è in perfette condizioni, e se mi puoi mandare foto, e ulteriori dettagli, te lo potrei acquistare io ![]()
ciao Morcalavin
ti ho risposto in pvt
sparito?
:confused1:
non è questa la sezione per effettuare vendite
segnalo per comportamento scorretto