ho un iphone 3g bianco 16 giga da novembre 2008…
dopo 3 mesi mi è comparsa una crepa dietro la cover…di quelle famose…non vistosissima…ma si vede!
poi…confrontandolo con altri 3g mi sono accorto che lo schermo a parità di luminosità e disattivando la luminosità automatica…ha i colori leggermente più smorti…meno accesi degli altri…
vale la pena mandarlo in assistenza? o rischio di ricevere un iphone magari con difetti ben più gravi di questi…?
Mandaglielo, hai tutto il diritto di avere un prodotto funzionante e non schifoso come certe volte lo appioppano. Se vedi qualcosa che nn va dopo l’assistenza tiraglielo appresso, finchè è in garanzia hai tutte le ragioni!!!
sdavide… piano… tutte le ragioni per nulla. se i problemi sono eliminabili con ripristini fw o procedure riportate sulle guide ufficiali, non te lo cambiano.
Bisognerebbe che tutti gli utenti, non solo di apple, di tutti i marchi, leggessero quelli che sono i termini di garanzia. Intendo la legge di garanzia sul prodotto nuovo.
Se tutti lo facessero, ci ritroveremo con molte meno richieste assurde nelle varie assistenze.
Proprio ieri leggevo di un ragazzo che voleva farsi cambiare l’iphone in garanzia, in quanto aveva rigato il vetro e la cover posteriore…
Mah la vedo dura che te lo cambino…se li cambiano per così poco dovrebbero cambiarlo ad ognuno di noi,non trovi? Poi puoi anche provare…ma se hai un crepa che neanche si vede non ti conviene proprio…io fossi in te non sfiderei la sorte anche perchè rischi di beccarne uno rigenerato con problemi ben piu’ evidenti di una crepa!