vale la pena Cydia e Installer?

ho letto molte discussioni (facendo “cerca” :P) sul Jailbreak e ho capito ke è “fattibile” (anche se ho paura di farlo, sai com’è la garanzia… :unsure:).
il mio quesito è: vale la pena sbloccarlo per il momento?
si aprono nuovi orizzonti?:o
io per esempio Ambisco smodatamente ad un navigatore, un quickoffice o similare… insomma una personalizzazione.
se vale la pena, mi tuffo!!!

(p.s. posso fare un appunto all’admin? qui ci manca una smile con il simbolo dell’Iphone o Apple, come in altri forum che ho visitato)

grazie sin d’ora.

Certo che vale la pena! Hai una marea di applicazioni gratuite e x tutti i gusti tramite Cydia o Installer… X i nuovi FW ti consiglio Cydia che è piu stabile…:slight_smile:

infatti installer essendo ancora in beta crea solo problemi di stabilita’

bè, l’iphone è un cellulare con potenzialità immense ma col frento a mano tirato inutile nasconderlo… col jailbreack lo rendi un pò più “open” comunque se cerchi office e il tom tom purtroppo non c’è cydia che tenga, almeno per adesso. Però se non erro c’è qualche programma che permette di guardare mappe off-line, ma non ricordo il nome.

ma poi installer nn dicono che non ha quasi niente??:confused1:

esatto, installer è stato creato per FW precedenti e quindi c’è poco e niente x i FW attuali…
cydia è molto piu fornito di app!

installer ha poco, ma non crea più alcun problema di stabilità…

Adesso quando sbloccherò provero tutto e poi vi diro cosa ne penso :smiley:

O.T. chi è quello nell’avatar STRAPIENO di tatuaggi?:confused1:

Mi pare di capire che non segui Prision break ( telefilm molto bello )… Male facesti :slight_smile:

O.T: Gia è tanto se riuscivo a seguire HEROES (davvero molto bello)

nn ho tempo per la tv:cursing:

volevo precisare ke non stiamo discutendo sui telefilm:P
Posso dire ke vale la pena fare il jailbreck!!!
Fantastico sto scrivendo qst commento dall’iphone:w00t:

Secondo me ne vale proprio la pena…;).

certo che vale la pena, non ci sono paragoni tra un iphone sbloccato e uno no.
Non perdi niente facendolo (per la garanzia basta che ripristini successivamente senza ri-jailbrekkare) e ci guadagni solo!
E’ come se uno ti proponesse di comprare una ferrari o una punto allo stesso prezzo…quale scegli?

allora ne vale la pena? soprattutto ne vale la pena acquistare quetso cellulare? con tanti altri che ci sono sul mercato allo stesso prezzo?

Non e’ un cellulare… e’ piu’ un palmare personalizzabile…

Consiglio di jailbrekkarlo anche solo per alcune applicazioni che danno le seguenti possibilita’:

Registrare video --> cycorder
Snapture–> foto di miglior qualita’, bianco e nero, a ripetizione etc…
PDANET --> usare l’iphone da model per PC
FOLDERS --> organizzare le cartelle del desktop, tipo giochi, chatting etc…
Bossprefs --> comodo per attivare e disattivare le connessioni

e poi per giochi, navigatore GPS, e tante applicazioni davvero niente male…

E soprattutto GRATIS!!!

Applestore qualcosa di gratis ha, ma per il resto si paga!

apito… sono un po perpleso anche per la fotocamera da 2m, mentre gli altri ne hanno 5… il bt…?

il bt è “castrato” lo puoi usare per l’auricolare