vale la pena col 3g 16 gb ???

vale la pena di aggiornare al 5 con un iphone 3g ?
non è che poi diventa lento come già succedeva passando dal 3 al 4 ???
l’hardware lo supporta facilmente o alla fine anche aggiornando ci si trova in difficoltà con le nuove possibilità del 5?

ciao e grazieEEEEEEEEEE

l ultimo fw per il 3g è il 4.2.1 :slight_smile:

ah …grazie non lo sapevo !!! anche perchè un amico che ha il 3g mi ha detto di aver messo il nuovo ios5 !!!
ma magari è passato all’iphone4 senza dirlo,non sò !

ciao

oppure magari ha scambiato il 3g per il 3gs!!

beh certo in questo caso… :slight_smile:

ma come mai allora nel thread:Cosa fare prima,durante e dopo il rilascio di iOS 5 sono elencati i link per scaricare gli aggiornamenti perfino per il 2g ???

ciao

misà ke hai letto male!! li c’è scritto ipod non iphone!!!
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html

guarda bene :slight_smile:

l aggiornamento dell ios 5 per iphone è per il 3gs in poi…

O magari hai visto le prime cifre che 2.1 ecc che intendono la generazione del prodotto…

no no avete ragione c’è scritto ipod non iphone !!! SORRY

alla prox ! insomma ho capito che mi tengo il 4.2.1 !!! CIAO

esatto, prego :wink:

Oppure fai un “piccolo” investimento e ti regali il nuovo 4S in vendita da venerdì prossimo! :-))

Piccolo ? un grande investimento ! io ho famiglia non mi posso permettere di buttare tutti questi Soldoni per un cellulare ! manco se è smartphone !
ciao , grazie del consiglio ,ma sarà meglio tu lo dica a qualcuno che è in vena di farMi regali !

Ciao, ovviamente era una battuta! :-))) Hai ragione, gli iPhone hanno prezzi troppo alti ed è tutt’altro che un “piccolo” investimento. Eppure ne vendono vagonate…