Vale la pena aspettare l'Iphone 3G?

Muoio dalla voglia di comprarmi l’Iphone ma finora ho aspettato, perché credo che anche solo 400 euro siano tanti per un prodotto che non supporti ancora la tecnologia 3G ma quella Edge, ormai sorpassata e di uso diffuso solo negli Stati Uniti.
L’idea era di aspettare per avere un Iphone che dia il massimo anche per navigare in Internet, visto che questo credo sia uno dei punti forti del super smart-phone della Apple rispetto ai prodotti di altri marchi.
Oggi, un amico mi ha detto che comunque si naviga benissimo anche con gli Iphone attuali e che non crede che i nuovi modelli 3G porteranno grossi cambiamenti per gli utenti europei.
Secondo voi, ha ragione lui o faccio bene ad aspettare l’uscita del sospirato Iphone 3G?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Michele

Se non è un problema di soldi io aspetterei per il 3G, anche perche adesso trovarne è davvero dura

confermo anch’io…

trovare ora un iphone “vecchia” generazione è veramente un impresa ardua!!!

se lo trovi prendilo, altrimenti aspetta il 3g, che non penso costi molto di piu dei prezzi che ci sono in circolo in questo ultimo periodo!

Il fatto che sia 3G a noi non penso che dia grandi vantaggi… anzi penso proprio che non cambi nulla!
Quante connessioni 3G hai usato nella tua vita? Stessa cosa per l’EDGE… Non è un problema di connessione ma di operatori, finchè ti faranno pagare un occhio della testa per navigare sarà difficile che gli utenti la usino.
Quindi se il tuo dilemma è sul 3G il consiglio è: prendi un iPhone ora!

Detto questo il problema è invece che di iPhone non se ne trovano più!
Quindi sei costretto ad aspettare…
E visto che aspetti la vera innovazione sarà il GPS (quello sì che cambierà un po’ di cose!), quello sì che ti da un motivo in più per prendere un iPhone nuovo!

io sono contento di avere il mio iphone 2g :slight_smile:
e poi ormai è quasi un cimelio! non si trova più in giro!