Vale la pena aggiornare a 4.1 da 3.1.3?

Salve sono nuovo… Ho un dubbio… Mi conviene aggiornare al 4.1 oppure il 4.2 migliorerà ancora di più la fluidità dell’ IOS4 su iPhone 3G oppure resto al 3.1.3?
Lo chiedo perchè ho un iPhone con il 3.1.3 JB ma ho problemi frequenti con le applicazioni (Sia di AppStore che di Installo*s) e sono stufo di avere un iphone e non poter aver alcune applicazione (sopratutto le ultime che ormai supportano dal 4.0 in sù) ma volevo sapere se il gioco vale la candela oppure no… Cioè se lo rallenterebbe troppo oppure non tanto di più… E siccome non lo trovo se c’è un video che fa vedere i due IOS a confronto per quanto riguarda la velocità…

Grazie per l’attenzione…
gawet

secondo me non ti conviene… è un po’ più lento… non funziona nemmeno ibluenova (se lo usi).

Ciao, iBluenova lo uso molto poco, quindi lo rallenterebbe di poco? La batteria?Dura un po’ di più? Grazie.

Lo aggiorno… Poi effettuo il Jailbreak, di iBluenova ne posso fare a meno… Userò Gmail… Grazie comunque!

Aggiornato… Va che è una meraviglia… Devo dire che qualche tweaks di Cydia non funziona, ma c’è il multitaskin e poi le applicazioni da AppStore non hanno più il problema di prima, mentre su ***** il problema persiste ma penso è perrchè il programma non è statto *****o bene… Comunque per velocità non ho nessun rimpiato, mi sembra anche un peletto più veloce… Ora non resta che aspettare che esca un Tweaks per fare i video su 3G e stiamo a cavallo…

fortuna che metti gli asterischi -.-
chiudo e segnalo per pirateria