vado a vivere 2 anni in USA (ma poi torno!) che faccio?

Ciao a tutti!

Vado a vivere 2 anni in USA, ma poi ritorerò in Italia e, ogni tanto, in questo periodo di tempo tornerò comunque in Italia a trovare la mia famiglia.

dato che in USA l’iPhone4 è sim-locked mi conviene conprarlo li? Preferirei comprare un sim free.
Non penso mi convieni usare ATeT in italia!

Che cosa posso fare?

dipende da quando parti…

Compralo libero e poi ci metti l’operatore che ti pare…

In USA non conosco le tariffe presenti ma certamente ti converrà un abbonamento con i loro operatori…

In Italia una ricaricabile, male che vada ti costa 10 €, sei sempre in tempo ad acquistarne una, se la tua scade…

scusa curiosità in che città vai a vivere??

Io lo prenderei con contratto At&T visto che devi per forza stare lì, poi ci penserai!

Quoto, in due anni te lo sei ripagato e se lo paghi in dollari con conto corrente in euro ti va ancora meglio :smiley:

In americ puoi prenderlo SOLO sotto abbonamento at&t

e chi te l’ha detto???mio padre vive a washington,lui ha comprato l’ iphon4 con contratto ma ne ha anche comprato uno libero per un amico qui in italia!!!il fatto’ e’ che in america le ricaricabili non le fa nessuno,stanno tutti con contratti!ma la possibilita di comprare un iphone 4 senza contrattto c’e’!

si è vero puoi prenderlo anche senza contratto, ma essendo sim locked puoi usarlo esclusivamente con sim at&t, perciò se poi ne ha preso uno per un amico italiano dubito che quest ultimo lo possa usare se non con una sim americana;)

mio zio a longisland ha preso il 4 con contratto e mi diceva che non potevi prenderlo senza… infatti se guardi l’apple store us online non te lo vendono senza

Grazie a tutti. parto il 4 ottobre prossimo, vado a vivere a New York per frequentare la New York Film Academy of Filmaking. Ci rimmarrò 2 anni.
A questo punto mi pare di capire che o lo prendo in USA con AT e mantengo il mio vecchio 3g per l’italia e lo vedo quando vado via o devo prenderlo per forza in Italia. Ma se lo prendo in Italia in USA NON esistono ricaricabili quindi devo comunque fare un abbonamento. Ho ricapitolato giusto?

parto il 4 ottobre prossimo

si hai ricapitolato perfettamente il tutto, penso che essendo là a ny con un visto per studio, possa accedere agli abbonamenti… almeno lo spero ciao

se passi da wachinton salutami barak obama