salve a tutti…vorrei fare una vacanza quest’estate con la mia ragazza e siccome lei nn lavora vorrei rimanere in italia…saprete consigliarmi un posto in cui si spende poco e possiamo divertirci?non per forza deve essere al mare;)
:blink:
Questo è un forum di iphone e device apple
Ma questa è la sezione off topic
Comunque dipende un po’ ovviamente da cosa piace e cosa vorreste tu e la tua donna
Guarda anche altrove spesso potrebbe rivelarsi meno caro l’estero rispetto all’Italia
Ciao simo io ti dico vado in liguria in un hotel con la mia ragazza non costa tanto e si sta bene
ok liguria potrebbe essere un idea…altre idee??io sono delle marche vicino a me che mi consigliate?cmq cercavo una meta dove posso trovare anche del divertimento notturno
puglia, da pugliese ovviamente
riguardo il divertimento notturno devi andare a Riccione… io ci sono stato per la notte rosa!!
fantastico!
che ne dite di marina di vasto?
Non è più come una volta, ci sono stato spesso. E non c’è nulla di interessante a mio avviso.
Fai una ricerca per Otranto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Alassio bellissima pieno di vita sempre in Liguria:)
Rimini o comunque Emilia. Costa poco e si sta bene…
Bha Rimini non so quanto costi “poco” asd
isola d’elba
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sicuramente meno di Alassio!
bel topic simo9115! anche io sono in cerca di un posto carino in cui si spenda poco. sono a cortissimo di soldi perchè il mese scorso ho regalato a mio padre uno zenith di chrono24 per i suoi 60 anni…povere le mie tasche :blink:
tutti in grecia quest’anno