vacanze

salve a tutti…vorrei fare una vacanza quest’estate con la mia ragazza e siccome lei nn lavora vorrei rimanere in italia…saprete consigliarmi un posto in cui si spende poco e possiamo divertirci?non per forza deve essere al mare;)

:blink:
Questo è un forum di iphone e device apple :wink:

Ma questa è la sezione off topic :slight_smile:

Comunque dipende un po’ ovviamente da cosa piace e cosa vorreste tu e la tua donna

Guarda anche altrove spesso potrebbe rivelarsi meno caro l’estero rispetto all’Italia

Ciao simo :slight_smile: io ti dico vado in liguria in un hotel con la mia ragazza :slight_smile: non costa tanto e si sta bene :slight_smile:

ok liguria potrebbe essere un idea…altre idee??io sono delle marche vicino a me che mi consigliate?cmq cercavo una meta dove posso trovare anche del divertimento notturno

puglia, da pugliese ovviamente :slight_smile:

riguardo il divertimento notturno devi andare a Riccione… io ci sono stato per la notte rosa!!
fantastico!

che ne dite di marina di vasto?

Non è più come una volta, ci sono stato spesso. E non c’è nulla di interessante a mio avviso.

Fai una ricerca per Otranto :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Alassio bellissima pieno di vita sempre in Liguria:)

Rimini o comunque Emilia. Costa poco e si sta bene…

Bha Rimini non so quanto costi “poco” asd

isola d’elba

Sent from my iPhone using Tapatalk :smile:

Sicuramente meno di Alassio!

bel topic simo9115! anche io sono in cerca di un posto carino in cui si spenda poco. sono a cortissimo di soldi perchè il mese scorso ho regalato a mio padre uno zenith di chrono24 per i suoi 60 anni…povere le mie tasche :blink:

tutti in grecia quest’anno