Vacanze in USA traffico dati migliore offerta

Ciao ragazzi, il 25 Agosto partirò per una vacanza di 3 settimane negli USA esattamente in California, essendo il primo anno che vado con l’iphone vorrei poter prendere una sim per il traffico dati così che posso sfruttare il mio gioiellino, qualcuno conosce le tariffe per il traffico dati più convenienti?
un altro consiglio OT c’è qualche accessorio per iphone (Must have) che dovrei comprare li?

Oh ma tutti insieme andiamo in america?? asd
Parto un giorno prima di te, però io sarò a new york :wink:

ehheh veramente io sono un cliente abituale…questo è il 4° anno di fila…comunque ottima scelta, new york è stupenda:P

Ci vado in viaggio di nozze il 31 agosto! Praticamente ho visto che il wi-fi copre quasi ogni luogo che andrò a visitare, in albergo è gratis, fuori ci sono parecchi hot-spot gratuiti, personalmente disabilito il roaming dati e vado di wi-fi!:smiley:

anche io penso farò così però tipo da starbucks il servizio è offerto da At&T però è a pagamento, ho scoperto però il modo per avere 2 ore gratis al giorno, io andando nei motel6 la connessione c’è ma si paga 2,99$ al giorno. Spero in tanti wifi free :stuck_out_tongue:

Penso che se in luna di miele dovessi usare internet per più di un’ora in 15 giorni mia moglie mi disintegrerebbe!:stuck_out_tongue:

non avrebbe neanche tutti i torti.:stuck_out_tongue:

Già già!:w00t:

Io invece new york e miami le ho fatte l’anno scorso.

Quest’anno a metà settembre vado a boston, prendo una macchina ed in una settimana vado fino a chicago (1500 km) passando per boston, buffalo, le cascate del niagara, toronto, detroit e chicago (poi farò forse un giretto a milwaukee).

Già che ci sei, mi sai dire com’è la copertura wi fi in zona new york e NYC?

Arigatou! :wink:

ce ne sono davvero tante free, eccoti una mappa suddivisa per zone

Free WiFi hotspots wi-fi cafes coffee shops hotels wireless airports

ciau

Grazie mille! :smiley:

Si posso trovare anche qui Should You Get A Desktop Or A Laptop? Let's Look At Their Pros And Cons - Free-Hotspot.com