utilizzo nuovo iphone 5S senza collegarlo a itunes e' possibile ?

Scusate se la domanda e’ bananele, inserendo una nanosim in un nuovo di pacca iphone 5S e’ possibile usarlo senza collegarlo ad itunes?

cosa non potro utilizzare fin che non lo registro con itunes?

Grazie

Per attivarlo devi comunque collegarlo ad iTunes con il tuo id apple

sicuro ? ho sentito dire che per solo usare la scheda voce non sia necessario?

come mai un mio amico ha inserito la scheda e’ gia’ lo puo’ usare come voce? senza mai averlo collegato ad itunes?

Ciao, non è vero, puoi benissimo attivarlo senza itunes. Basta avere la sim ed una connesisone wifi. Lo attivi ed inizi ad usarlo tranquillamente. Puoi crearti un account da telefono e fare tutto da li.
Prova a vedere se questa discussione può esserti utile. :wink:

Confermo, io il mio non l’ho mai collegato a itunes, attivato con wifi e quando devo passare qualcosa da pc a iphone o viceversa, uso itools. Anche se ultimamente non mi funziona più.

scusate ma quando si attiva non chiede comunque la connessione al tuo apple id e di conseguenza ad itunes anche se via dispositivo? io questo intendevo dire.

Puoi attivare il terminale anche con rete 3G della SIM, non è necessario iTunes

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

l’account apple id lo devi avere, se intendi questo, non ne puoi fare a meno. Ma per quanto riguarda la connessione fisica ad itunes sul pc, allor puoi farne a meno

Capito cosa intendevi :slight_smile: Tu parlavi di itunes store o app store nel telefono. Così come avevi scritto sembrava che si dovesse per forza collegare al pc :wink: