Utilizzo ipod su iphone

come da titolo due curiosità
si può stoppare definitivamente una canzone in riproduzione’ io mi trovo solo pausa, e se chiudo e riapro la app ipod non mi azzera niente ma mi da ancora in riproduzione la stessa canzone che ascoltavo prima…

il volume al massimo non vi sembra troppo basso?? si può alzare solo al masismo della striscia blu sotto?? o c’è qualche altra opzione??

Allora per il volume con il mio non ho problemi…è molto forte specialmente con le cuffie originali…ricorda comunque sempre che il volume è condizionato molto dalle cuffie che si usano e comunque controlla in :impostazioni, ipod che non ci sia attivo ne il limite volume ne il verifica volumi.
Per quanto riguarda il pausa/stop che chiedi, una volta che chiudi l’applicazione ipod dalla barra delle applicazioni attive si chiude anche il programma ipod ma considera comunque che quando lo riattivi tiene in memoria dov’eri…se proprio vuoi ripartire da capo vai in brani e fai casuale…
:wink:

il volume che sembra basso io intendevo senza cuffie ma quello che si sente dalle casse del telefono
ma se io vado in brani e faccio casuale non si mette in stop ma parte sempre un’altra canzone…!!

Ma lo stop a cosa ti serve scusa?? Chiudi l’applicazione dai programmi aperti e basta…li si ferma il tutto…
Per quanto riguarda l’audio non ci si puo aspettare miracoli da un altoparlante cosi piccolo, sopratutto perchè se si potesse alzare di piu sentiresti solo rumore…