Salve, avrei bisogno di un chiarimento sull’utilizzo di iPhone. Quando collego il telefono ad iTunes, mi dice che la capità è terminata, anzi ho un sovrautilizzo di qualche mega… Mentre la gestione risorse di W7, dice che ho un Gb disponibile.
Mentre la schermata “utilizzo” nelle impostazioni, mi da mezzo giga disponibile.
A parte le incongruenze, chiedevo se qualcuno mi sa indicare come interpretare la barra di iTunes circa l’utilizzo, appunto.
Tale barra dice che ho 4,5 GB impegnati da “altro”, e 4,5 GB dalle applicazioni. Inoltre riporta 1,5 Gb nei video, mentre la schermata di iPhone dice la metà.
Oltre a capirci qualcosa, mi piacerebbe sapere se esistonodelle APP che puliscano il telefono, dai file temporanei, la cache di Safari, che aiutino, in definitiva, a tenere un po’ di spazio sul telefono.
Grazie a tutti coloro che vorranno dire la loro.
Saluti
ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie
Ciao,
Sono argomenti ultra trattati.
Cerca nel forum i topic relativi All argomento “memoria altro” e scarica phoneclean per pc per la pulizia del sistema
Chiudo per argomento trattato
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke