Utilizzo iphone sballato

Salve ragazzi vorrei segnalarvi un problema che mi capita spesso sul mio iphone il problema è questo andando in impostazioni---->generali---->utilizzo---->dall’ultima ricarica vedo che il reale utilzzo aumenta anche quando l’iphone è in stand-by…un esempio che ho testato è stato ieri sera quando lo posato il cell verso le ora 01:38 e le statistiche di utilizzo erano le seguenti:
5ore38minuti in utilizzo e 9ore11minuti in stand-by
stamani mi alzo alle 7 e la prima cosa che faccio è vedere l’utilizzo e mi ritrovo con 8ore56minuti in utilizzo e 14ore14minuti in stand-by
risultati al quanto impossibili premetto che avevo chiuso tutte le applicazioni in background, ora vorrei capire qual’è il problema non vorrei che dipende dalle notifiche push delle email oppure mi è apparso il dubbio che sia la localizzazione nei servizi di sistema li la localizzazione è attiva solo per calibrazione bussola, ricerca rete cellulare e traffico, può dipendere da uno di questi tre? li dovrei disattivare?Grazie

Certo. Per avere le
Statistiche di utilizzo quasi pari a zero, dovresti mettere in modalità aereo, senza localizzazione attivata ne wifi

Sent from my iPhone using Tapatalk

si ma così facendo dopo non riesco a capire qual’è il programma che mi dai questo utilizzo sballato c’è è come se lavorasse anche quando si trova in stand-by cmq proverò anche in modalità aereo non ci avevo pensato…grazie :slight_smile:

Secondo me dipende da tutti e tre :slight_smile: quello più “colpevole” è senza dubbio le push mail!

si però quando avevo 4s con le stesse impostazioni non succedeva questo…mah…

Hai recuperato il backup dal vecchio iPhone o l’hai inizializzato come nuovo?

come nuovo…

Non avendo l’iPhone 5 non posso dirti se questa cosa sia normale o meno :slight_smile: aspetta altri responsi :stuck_out_tongue:

certo certo…grazie lo stesso… :slight_smile:

:wink:

E’ come ti ha scritto “Hanamichi”.
Comunque io la voce “Ricerca rete cellulare” l’ho disattivata perchè (a detta anche di chi ha il 5) non si nota alcuna differenza. Boh, sono quelle strane opzioni secondo me messe li per fare un pò di scena, che senso ha… non dovrebbe essere già il telefono a trovare la migliore rete cellulare… senza metterci il “turbo” (sempre che serva)??

anche a me… da questa mattina mi da circa 7.45 ore in standby e 2.12 ore di utilizzo ma è impossibile; ho mandato una decina di mess su whatsapp e due mail e una chiamata di 10 minuti…