Devo far riparare l’ iphone5s di mia moglie e vorrei utilizzare il nostro vecchio iphone4 come muletto, si può fare ? Che problematiche posso riscontrare?
Buona sera, come primo messaggio un saluto od un ringraziamento non sarebbero stati brutti.
Sposto nella sezione corretta. Ad ogni modo, perchè dovrebbero esserci problemi? e’ un terminale che funziona benissimo
Buonasera a tutti, pensavo che i problemi potrebbero essere: la memoria e lo iOS non aggiornabile del 4
È il modello da 8 giga?
Per il problema del firmware abbastanza vecchio,può essere un problema se devi ripristinare un backup dall’iPhone 5S con iOS 8-9,in quanto non è possibile trasferire un backup di iTunes su una versione precedente a quella del backup
Grazie Alex per la risposta, ma credi che almeno posso passarci qualcosa tipo la rubrica?
certo, basta usare iCloud
Grazie Swarro, ci provo
Vi informo che non si può fare perché il software del 4 non si aggiorna!!!
Il software più datato del 4 non è un problema con iCloud: io ho iPhone 4 e iPhone 6 perfettamente settati, lato Contatti, con iCloud
impostazioni–iCloud
basta attivare la voce contatti e rimarranno sincronizzati fra tutti i dispositivi con l’opzione attiva