utilizzo iCloud e Apple ID

Salve a tutti. Una domanda molto semplice. Io eseguo il backup del telefono su iCloud. Ma se accedo da un altro pc WINDOWS inserendo nel sito web di iCloud oppure forse anche in itunes, scaricandolo prima, cosa posso vedere del mio telefono senza collegarlo ne USB ne WI-Fi? Solo i contatti e il calendario, oppure anche foto e sms di iMessage e altro? Grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

sposto in “icloud e itunes match”

Un po confusa la tua richiesta…
Comunque accedendo al sito di icloud (quindi da qualsiasi pc) senza l’uso di itunes o pannello icloud installato, puoi controllare la posta elettronica del tuo account icloud, le note, i contatti, il calendario, e promemoria.
Per le foto invece devi avere sul pc il pannello di icloud con l’account collegato.

scusa l’ignoranza, ma cosa vuol dire il pannello icloud collegato? ho preso da poco l’iphone…:blush:
Ti spiego cosa devo fare. Se accedo dal pc di un amico (non il mio) ma non voglio collegare il mio telefono al suo pc, posso accedere sul sito www.icloud.com oppure su quello della apple con l’apple id e vedere le foto oppure i messaggi? o solo la mail con @cloud.com, le note etc…? Che so, tipo dal backup del telefono o qualcosa del genere… Grazie ancora

ciao, dal sito icloud non vedi foto e messaggi, e il backup non c’entra coi dati che puoi consultare. Ti consiglio dimfare una bella ricerca nel forum, l’argomento è trattatissimo e avrai parecchio con cui documentarti. ancora prima pero studia bene qui Apple - iCloud - I tuoi contenuti. Su tutti i tuoi dispositivi.

se avrai altri dubbi dopo tutto questo, ne riparleremo :wink: