Utilizzo e standby batteria

Salve a tutti stamattina ho fatto caricare la batteria al 100% e andando nelle impostazioni visualizzavo le ore di standby e utilizzo di essa. Ho spento il telefono verso le 2 e quando l’ho riacceso al posto delle ore visualizzo un trattino. È normale o è un problema? Grazie in anticipo per le risposte.

Si è normalissimo, poiché “il contatore” quando il dispositivo viene spento, viene interrotto :wink:

Gianmy957 grazie mille!!! Mi potresti dire anche se è normale un calo di batteria del 7% nella notte con Wi-Fi acceso? Non riesco a trovare nelle varie discussioni il mio problema. Grazie in anticipo. :slight_smile:

Lexiale, per la batteria agganciati su questo topic :wink: –>http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/145179-durata-batteria-ios-9-a.html

Il problema sai qual è? Che già mi hanno mandato su quel tipic ma non riesco a trovare una risposta valida al mio problema. Fondamentalmente parlano di cali di batteria con iPhone spento. Io invece parlo di un calo con iPhone acceso. Non riesco proprio a capire :sleepy:

Posta la stessa domanda che hai posto a me su quel topic :wink: e aspetta il parere di qualche utente, magari non sei l’unico ad avere questo problema :slight_smile:

Grazie tantissime! :slight_smile: