Utilizzo e stanby con stesso minutaggio(quasi)

Da quando sono passato al FW 5.0.1(pessima scelta) ho visto che ho gli stessi problemi degli altri ossia ricezione scadente(con 3 italia) anche con 2 tacche mi dice che non c’è connessione internet(oggi addirittura con 5 tacche) e che la batteria è na cosa penosa(gia prima non era il massimo) ma stamattina mi sono accorto di una cosa:
batteria in carica tutta la notte,stacco alle 8 e dopo un oretta vado a vedere i consumi dall’ultima ricarica e noto che l’utilizzo ha praticamente lo stesso minutaggio dello stanby(come vedete in foto) è normale?il telefono l’ho sempre tenuto spento ed usato solo in quell’istante,secondo voi c’è qualcosa che è sempre in uso???sarà quello il motivo della batteria scarsissima?

usandolo solo per navigare giusto 10 minuti,scaricare la posta e mandare messaggi arrivo alle 17 con 20% di batteria!!

capita anche a voi???IMG_0939.jpg

Tempo Stand-by uguale al Tempo Utilizzo e consumo anomalo batteria – Soluzione - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Ciao :wink:

grazie mille!!

Prego :wink:

Spavaldo…ho provato gia 3 volte ma non va
Mi spiego:
Ho provato a fare di tutto ma l’unico modo per non far partire il contatore dell’utilizzo anche in stanby ê non mettere il 3G e solo i dati cellulare oppre il 3G e i dati ma con wi-di accesa
Inoltre ho notato che senza 3G,senza dati e senza wifi mi parte il timer dell’utilizzo anche lasciando il telefono fermo x 10 ore
Sto impazzendo!!!

Non saprei…è stano! Ripristinando secondo me risolveresti il problema…per il ripristino chiedi a qualche altra persona perchè non saprei esserti d’aiuto :wink:

Gia fatte 2 volte il ripristino!!!
Comunque tenendo sempre acceso il wifi non da piu noie…mahhhh!

si ripresenta l’annoso problema,fatto tutto quello che potevo fare: ho fatto l’hard reset (che si dice in giro migliora la batteria),ho fatto il settaggio come descritto nel post sopra,ho provato a disabilitare PING,ho ripristinato 3 volte ma la batteria è na schifezza…il problema alla fine secondo me è quello…ossia: com’è possibile che quando sto usando il cellulare il minutaggio stanby va assieme a quello in utlizzo? e come è possibile che quando il telefono sta in stanby 3 ore dall’ultima ricarica e quando lo accendo per vedere il consumo mi da vedo che ci sono 26 minuti di utilizzo??qualcuno conosce un’applicazione che da l’attivazione dell’utilizzo? non credo sia la wifi che faccia partire i minuti…almeno spero
…tanto ho visto che anche da spento fa lo stesso…vi prego sono disperato datemi un consiglio…non posso arrivare alle 16 per fare la 2° ricarica(dalle 8 di mattina!!!)

ragazzi… help me… allora… il cellulare è rimasto in stan-by per 1 giorno e adesso è scarico… su utilizzo cellulare mi da 23 ore di utilizzo e 23 ore e 1 minuto in stan-by. il cellulare non ha nessuna applicazione aperta, wi-fi spento, 3g spento, localizzazione spenta, insomma… tutto spento!! ripristino? …ossia? come si procede? grazie…