utilizzo durante ricarica iPhone 5 con cover batteria

Salve ragazzi, ho acquistato una cover-batteria iCheer 2000mAh per il mio iPhone 5 nero 16 GB, e volevo sapere, se utilizzo il cellulare anche in modo abbastanza intenso con il 3G mentre lo ricarico con la cover, posso danneggiare la batteria? So che così si ricarica più lentamente, ma a me interessa sapere se ci possono essere danni alla durata e alla vita della batteria. Grazie in anticipo a chi risponderà :slight_smile:

modifico il tuo titolo rendendolo un poco più specifico :wink:

Up

utilizzo durante ricarica iPhone 5 con cover batteria

Io sul 3GS avevo una juice e lo usavo sempre mentre ricaricava e la batteria ha sempre funzionato in modo eccellente ancora adesso senza problemi , non credo tu possa danneggiarla più di tanto

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Beh, diciamo che non è un toccasana ma in linea di massima “danni” non ne dovrebbe fare. Piuttosto almeno ogni 15gg. farei scaricare completamente la batteria per poi eseguire una ricarica fino al 100%.

Scusami potresti dirmi il prezzo della cover e dove la hai acquistata ? Anche io la vorrei

L’ho pagata 40 euro circa ma dovresti trovarla anche a 30 più o meno, presa su Amazon.it :slight_smile:

Ma é originale o é cinese ? Perché un negozio cinese nel mio paese la vende a 20…