Ciao a Tutti
facendo delle ricerche ho trovato la procedura e il tool Greenpois0n per il jail break del mio ipod touch 4G, io al momento non ho creato nessun account per nessuna applicazione, dopo aver eseguito il jail breack posso creare ad esempio un accoun FaceTime? ho mi trovero di fronte a delle limitazioni?
posso usare il solito itunes? devo stare attento in futuro per eventuali aggiornamenti quando l’ipod e collegato al pc?
Grazie delle info
Volevo aggiungere che la mia prima delusione sul mio ipod touch 4G
e stat scoprire che se vado su youtube e cerco un video di una canzone ti ridireziona verso una cover o solo verso una canzone senza video
temo che il sito rilevi che navighi con un ipod e ti impedisce di fruire di un servizio che potresti sfruttare… ovviamente a pagmento sullo store i itunes
questa e stata davvero una delusione perche se compro un apparecchi che va in wifi non puo darmi limitazioni del genere.
sapete dirmi per cortesia se si puo fare qualcosa ache per questo
potrebbe risolverlo i jailbreak?
grazie
Allora, il jb ti apre delle porte che normalmente sarebbero inaccessibili… 1. Devi stare attento quando fai il jb alla versione dell os… 2. Io personalmente collegandomi con il 4g a youtube visualizzo tutti i video… non ti saprei dire il perchè del tuo mancato funzionamento… ma comunque avendo il jb puoi rimediare anche a questo installando qualche app… per visualizzare i video in flash =) ecc… Ricorda… C’è un app per tutto…