Utilizzo di TinyUmbrella per ripristino iphone 6

Salve a tutti, ho acquistato su internet un iphone 6 usato. Al primo ripristino ho il blocco di trova il mio iphone, ho provato a contattare il ragazzo da cui l’ho comprato ma non riesco più a rintracciarlo e non mi risponde. Quindi ho fatto qualche ricerca su internet e ho letto che usando il programma tinyumbrella si riesce. Qualcuno di voi ha mai provato questa procedura? Ho provato a scaricare il programma(sistema operativo mac versione 10.10.4) ma non c’è modo di aprirlo si avvia per 2 secondi e si richiude. Non so proprio come fare. Grazie in anticipo.

Ciao. Sei nei guai perché il blocco in questione NON si toglie senza pw,meno che meno con programmini esterni.

ciao, hai trovato delle info totalmente sbagliate…tiny umbrella non permette nulla di tutto ciò…purtroppo questo iphone ha un blocco e deve essere soloi il proprietario a risolvere…se questo proprietario si è dato alla fuga, evidentemente ti ha rifilato un iphone rubato.

Grazie per le risposte
Quindi questa procedura non vale niente? :crying: :crying:

scaricare TinyUmbrella da questo sito The Firmware Umbrella ? TinyUmbrella | iOS, Android, hacking/jailbreaking information per il vostro sistema operativo, avviarlo con l’Iphone acceso e collegato al PC col cavetto.
premere il tasto del programma “Enter Recovery”
Dalle opzioni avanzate togliere la spunta da “Request SHSH from Cydia” chiudendo poi il programma (evitare questo passaggio causerà L’errore 3194 in Itunes).
avviare Itunes e seguire le istruzioni a schermo per il ripristino.

non c’entra proprio nulla…è una vecchia procedura per ripristinare l’iphone 3gs quella…