Utilizzo di Mail (Mac) con servizi Windows Live Mail (Hotmail)

Buongiorno!
Premettendo che, grazie alle info qui trovate, ho egregiamente configurato Mail per l’utilizzo del mio account Hotmail, mi resta solo questo dubbio:

E’ possibile effettuare una sincronizzazione “completa”, vale a dire non solo Posta in Arrivo / Inviata / Eliminata ma la presenza di tutte le varie cartelle presenti su Hotmail?

In pratica utilizzo:

  • Windows Live Mail a lavoro.
  • mBox Mail sull’iPhone.
  • Mail sul Mac.

Tutto funziona bene, tranne la sincronizzazione di quest’ultimo.
Grazie! :slight_smile:

nice good~~

kids Classic 5251 uggskids Classic 5251 uggsaustralia Ugg Tall Romantic Flower pinkaustralia Ugg Tall Romantic Flower pinkugg Miniugg Miniugg Metallic Bootsugg Metallic BootsUltra Short Ugg Boots australiaUltra Short Ugg Boots australia

Sei riuscito a farlo?
Io ho lo stesso tuo porblema.
Mi daresti una mano pls? Grazie

penso proprio di no almeno io nn ci sono riuscito anche xche su iphone è la stessa cosa!

Juicy clothes

where to buy discount Juicy Couture t-shirts?hottest style,Explore 5,000+ T- Shirts. Deals On Wholesale juicy couture t shirt.Cheap Juicy Couture t-shirts has never been hotter and juicier! Terry cloth, the fabric our towels are made of, has been redefined and made functional for discount Juicy clothes swimwear. With fun colors and comfortable designs this is juicy couture clothing swimwear at its best! Lounge in luxury with cheap Juicy Couture latest comfortable and chic bikinis and swimsuits. Shop Juicy For Men at Saks.com Find The Latest Luxury Styles Below Cheap wholesale Juicy Couture t-shirts Bargains Low Prices where can i find cheap name brand clothes?Great Prices!