utilizzo di cydia!aiutooo!!!!!!!!

ciao ragazzi sono nuovo del forum e anke del jayl break.
ieri dopo ore ho risolto il problema dell icona biannca di cydia sul mio i4 cn fw5.0.1
adesso ho 1 altro problema!nn c capisco na mazza di cydia!qualcuno mi sa indicare 1 guida d dove sono i gioki app ecc?x esempio ho scaricato 1 tema da theme complite ma sul tel nemmeno l’ombra del tema!
ringrazio anticipatamente

Per i temi li devi attivare da Winterboard che ti trovi tra le icone sul telefono

Google serve anche a questo :slight_smile:

ok trovato winter e x far divenare semi theterde il jb qualcuno sa da dove lo posso scaricare in cydia?sui vari siti c’è scritto ke si scarica tranc da cydia ma io nn lo trovo!

ciao billi se google mi avesse kiesto 1 euro x ogni pagina ke ho cercato in questi 2 giorni avrei dovuto fare n altro mutuo… ahahah

Devi aggiungere la seguente repo
http://thebigboss.org/semitether

billy tu sai x caso come fare diventare il jb semitethered?ho visto ke in parekkie discussioni c sn le tue risposte e magari sai cm aiutarmi

ma dove la inserisco?da safari?

E’ una repo,devi inserirla in cydia

io lho messo da cydia in gestisci e via dicendo…sembra installato…
grazie 100000 sei 1 mago

Prego :wink:

adesso mi è uscita 1 icona bianca con scritto semi tether !è normale?

1 ultima cosa(spero sia l ultima)dove trovo le app e i gioki da scaricare?es se in cerca scrivo pes 2012 nn trova niente!

Vuoi scaricare app crackate?

se nn mi mandano in tilt il telefono si puo anke fare!cmq adesso ho seguito 1 topic dv dice di scaicare insallous4 e gia li c’è 1 po di roba!dai adesso c smanetto 1 po e vedo!grazie mille cmq

Segnalo

cosa devo segnare? il post

Inserisci anche link inerenti alla pirateria…
Hai fatto ambo

La pirateria è un illecito penale