Salve a tutti,prima di scrivere ho provato a cercare nel forum il mio problema ma non riesco a trovarlo. ieri ho caricato il telefono al 100% e una volta tolto non sono più riuscita a visualizzare i dati dell’utilizzo batteria ovvero le percentuali di ogni applicazione utilizzata. Mi diceva di utilizzarlo per qualche minuto e che dopo avrei visualizzato tutto normalmente ma così non è stato… Come posso fare per riaverli? Ho provato a spegnerlo,ho provato il riavvio forzato ma niente. Suggerimenti? Grazie in anticipo
ciao, con il riavvio forzato è normale “perderli”
quindi, ti consiglio, di controllare al prossimo ciclo di carica nel quale dovrebbe tornare tutto normale
Il problema è che non mi era mai capitato ne spegnendo ne riavviando. In qualunque caso l’ho già fatto ma non mi è spuntato nulla…e in più dopo l’ultimo ciclo di carica fatto oggi la percentuale della batteria in utilizzo e in standby procede si pari passo. Che posso fare?
Fai una calibrazione della batteria
Come si fa? Lo devo fare spegnere e poi farlo caricare finché non arriva al 100%? E se non dovesse funzionare?
la calibrazione la devi fare così: lo fai scaricare finché non si riaccende più, poi lo lasci da parte scarico per 8 ore circa e poi lo fai caricare fino al 100%
non fasciarti la testa prima di essertela rotta